sabato 14 settembre 2024
Flash news:   Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese

Un punto di ascolto per la tutela dell’Ambiente a Palazzo di Città

Pubblicato in data: 25/1/2010 alle ore:15:03 • Categoria: Attualità

municipioUn punto di ascolto a Palazzo di Città per tutelare l’Ambiente cittadino.
A volerlo fortemente è stato l’assessore delegato Maurizio De Vinco (foto in basso) che sta seguendo da vicino le problematiche legate alla tutela dell’ambiente e del territorio atripaldese. «Abbiamo deciso di attivare un punto d’ascolto al Comune – spiega De Vinco – per avere un filo diretto con i cittadini su tutte le tematiche principali che sto seguendo».
Il punto d’ascolto sarà attivo presso Palazzo di città tutti i mercoledì mattina, dalle ore 9.30 alle ore 11.
I cittadini potrà così segnalare situazioni di criticità riscontrate sul territorio comunale.
maurizio-devinco-ok«Attraverso questo punto d’ascolto – conclude De Vinco – ho intenzione di incontrare i cittadini per ascoltare le loro segnalazioni ed i problemi che ci sono e per programmare insieme gli interventi da effettuare per tutelare l’ambiente ed il nostro territorio».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *