marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Final Eight, è il giorno delle semifinali. L’Air a caccia della finalissima

Pubblicato in data: 20/2/2010 alle ore:12:44 • Categoria: Avellino Basket

original-fans-final-eight-2010Tutti pronti a caccia della finalissima. Oggi alle 18.00 fischio di inizio per il primo big macht delle semifinali Final Eight 2010, l’Air Avellino sfida la Virtus Bologna. Uno scontro diretto che catapulterà la vincitrice ad un passo dalla Coppa Italia. I biancoverdi di Mister Pancotto, carichi dopo la vittoria al cardiopalma di giovedì contro AJ Milano, ci riproveranno con più forza e voglia di fare storia. Di nuovo in campo Troutman, da ieri in terapia per via del problema alla mano.
La Virtus, reduce da tre finali di Coppa Italia negli ultimi tre anni, ha tutte le carte in regola per dar filo da torcere ai nostri. Il pronostico è quello di una bella partita per noi con una marcia in più, il pubblico, tutto esaurito, infatti, al Pala Del Mauro.
final-eight-air-aj-2010Alle 20.30 toccherà invece all’Angelico Biella affrontare la corazzata del Montepaschi Siena. Da questa gara uscirà il nome dell’altra finalista.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *