mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola

L’Avellino.12 torna a vincere in casa, 1-0 contro Rosarno e ora pensa ai play off

Pubblicato in data: 1/3/2010 alle ore:12:25 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-rosarnoL’Avellino continua la rincorsa ai play off e, dopo quasi tre mesi, torna a vincere casa contro il Rosarno. Il goal di D’Isanto su assist di Romano chiude la partita al 52′. 12 gare, 3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte e ancora 11 match da giocare, questo il quadro biancoverde, se i nostri continuano di questo passo i play off sono assicurati. Per due partite di seguito la porta di Apuzzo rimane inviolata, unico rammarico quello di non aver insistito sul raddoppio. Ma quello che conta per l’Avellino è aver sfatato il tabù del Partenio, è ora caccia aperta ai play off. Nella rosa biancoverde rientra Romano, rimane in panchina Biancone. Il Rosarno, privo di cinque titolari, lascia subito l’iniziativa ai padroni di casa, i biancoverdi incalzano ma non sfondano, solo Rega riesce a mettere paura alla difesa calabrese, ma niente da fare, i colpi di testa di Majella al 1′ e Romano al 10′ non centrano la porta. Per il goal bisogna aspettare l’avvio della ripresa. Sospiro di sollievo per i padroni di casa. Dopo pochi minuti, al 68′, Romano sfiora il raddoppio servito da D’Isanto, ma nulla di fatto.  Ora il pensiero va a Modica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *