sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

L’Avellino.12 torna a vincere in casa, 1-0 contro Rosarno e ora pensa ai play off

Pubblicato in data: 1/3/2010 alle ore:12:25 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-rosarnoL’Avellino continua la rincorsa ai play off e, dopo quasi tre mesi, torna a vincere casa contro il Rosarno. Il goal di D’Isanto su assist di Romano chiude la partita al 52′. 12 gare, 3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte e ancora 11 match da giocare, questo il quadro biancoverde, se i nostri continuano di questo passo i play off sono assicurati. Per due partite di seguito la porta di Apuzzo rimane inviolata, unico rammarico quello di non aver insistito sul raddoppio. Ma quello che conta per l’Avellino è aver sfatato il tabù del Partenio, è ora caccia aperta ai play off. Nella rosa biancoverde rientra Romano, rimane in panchina Biancone. Il Rosarno, privo di cinque titolari, lascia subito l’iniziativa ai padroni di casa, i biancoverdi incalzano ma non sfondano, solo Rega riesce a mettere paura alla difesa calabrese, ma niente da fare, i colpi di testa di Majella al 1′ e Romano al 10′ non centrano la porta. Per il goal bisogna aspettare l’avvio della ripresa. Sospiro di sollievo per i padroni di casa. Dopo pochi minuti, al 68′, Romano sfiora il raddoppio servito da D’Isanto, ma nulla di fatto.  Ora il pensiero va a Modica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *