domenica 16 febbraio 2025
Flash news:   MILANO È BIANCOVERDE: L’AVELLINO BASKET BATTE L’URANIA Acs del Comune di Avellino: in corsa l’atripaldese Pasquale Penza per il dopo Paolo Spagnuolo Metro leggera da Avellino fino ad Atripalda e Mercogliano: arriva il sì dalla Conferenza dei Servizi per l’estensione del percorso da 7 milioni di euro Apre il cantiere per la realizzazione dell’asilo nido in via Adamo. Foto I convocati per il match di domani tra Avellino e Crotone Stasera gara spareggio playoff per l’Avellino Basket Le studentesse atripaldesi Alessandra Ruocco e Giulia Zeoli premiate alla Camera dei Deputati dalla Fondazione Italia Usa Messa in ricordo dell’ex sindaco Mimmo Piscopo oggi presso la Chiesa del Carmine Scomparsa dell’ex assessore Rita Sciscio, le condoglianze di AtripaldaNews Progetto Reti Attive di Memoria nella biblioteca di Atripalda: ecco il calendario

L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli

Pubblicato in data: 9/7/2024 alle ore:08:38 • Categoria: Avellino Calcio

IMG_9529-338x423.jpegL’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Ternana Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antony Iannarilli. Nato a Alatri (FR) il 18 dicembre 1990 il giocatore laziale è cresciuto nelle giovanili della S.S. Lazio.

Iannarilli ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 Giugno 2026.

In carriera ha indossato le maglie di Isola Liri, Salernitana, Gubbio, Pistoiese, Viterbese e Ternana .

In totale, tra i professionisti, ha collezionato 429 presenze divise tra Serie B, Serie C, Coppa Italia, Coppa di serie C, Supercoppa di Serie C, Playoff di serie C e Playout di serie B.

Benvenuto ad Avellino Antony!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *