alpadesa
  
Flash news:   L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole”

Air, ko a Ferrara 78-63. E’ la settima sconfitta consecutiva in trasferta

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:08:23 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

pancottoKo a Ferrara per l’Air Avellino che arriva alla settima sconfitta consecutiva in trasferta (l’ultima vittoria risale all’8 novembre a Varese). Un match agguerrito da parte dei padroni di casa in lotta per la salvezza. Ancora una volta i biancoverdi non riescono a dare il meglio di sé lontano dal parquet del Pala Del Mauro. «Una sconfitta che ci aiuta a crescere – ha dichiarato ottimista coach Pancotto (nella foto) a fine gara – certo è stato un peccato perdere questa occasione dal terzo quarto non siamo riusciti a prendere in mano la gara. Ma può capitare. C’è da lavorare sui tiri da tre, buona però l’azione in campo». Il pensiero intanto è fisso ai play off, il settimo posto dell’Avellino fa ben sperare, «abbiamo tutte le carte in regola per non retrocedere, – continua il mister biancoverde – facciamo degli errori ma solo perché siamo una giovane squadra. Sono orgoglioso di allenare dei ragazzi così che ogni giorno danno sempre di più. Abbiamo fatto il bel percorso e continueremo così».

Prossima gara in casa domenica prossima alle 20.30 contro la Virtus Bologna

Progressione set: 21-18 / 42-33 / 66-45 / 78-63

Tabellino:
Ferrara: Sangarè 2, Ford 22, Farabello 7, Nnamaka 4, Sacchetti 3, Jackson 22, Borsato ne, Spinelli, Mazzola ne, Schultze 12, Grundy 6, Rizzo ne. All. Valli
Avellino: Dylewicz 8, Akyol 2, Lauwers 11, Szewczyk 9, Porta 10, Nelson 4, Casoli ne, Troutman 14, Cortese, Iannicelli ne, Napodano ne, Brown 5. All. Pancotto

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *