alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice»

Parlamentari irpini, ecco quanto guadagnano

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:19:04 • Categoria: Politica

parlamentoCon 403.647 euro è Marco Milanese, deputato del Pdl, irpino di Cervinara, il parlamentare che ha dichiarato di più al fisco in Campania.
Resi noti i redditi 2008 dei parlamentari.
Ecco quanto guadagnano deputati e senatori irpini. Subito dopo c’è Enzo De Luca, senatore irpino del Pd, con 195mila euro. Segue la deputata Giulia Cosenza, coordinatrice irpina del Pdl, con un reddito di 181.430 euro. C’è poi Cosimo Sibilia, senatore e presidente della Provincia, con 165.048 euro.
A poca distanza troviamo il deputato avellinese Franco De Luca con 160mila.
Più giù c’è Arturo Iannaccone, neo segretario nazionale di Noi Sud, con un reddito annuo di 118.478.
Chiudono la graduatoria irpina Francesco Pionati dell’Adc con 90.365 euro e l’onorevole Marco Pugliese del Pdl con 83.836 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *