domenica 19 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

La Legabasket squalifica Vincenzo Ercolino e multa l’Air Avellino

Pubblicato in data: 24/3/2010 alle ore:08:05 • Categoria: Avellino Basket

ercolino2Con un comunicato la Legabasket ha reso noti, attraverso il sito ufficiale, i provvedimenti disciplinari contro l’Air Avellino, relativi alla gara di domenica giocata al Paladelmauro e persa contro la Virtus Bologna:

A.I.R. AVELLINO: Ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo a fine gara.

VINCENZO ERCOLINO (foto). Inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 29.03.2010 per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

A.I.R. AVELLINO. Ammenda di Euro 750,00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti, per le specifiche mansioni, all’interno del campo di gioco (addetto al campo che offendeva il Commissario arbitri).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *