mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Quattordici reti per l’Avellino.12 nel test infrasettimanale

Pubblicato in data: 7/5/2010 alle ore:11:30 • Categoria: Avellino Calcio

milazzo11Partitella infrasettimanale come da routine per l’Avellino.12 contro gli allievi di mister Santopaolo, disputata ieri pomeriggio allo stadio “Partenio”.Risultato finale quattordici reti ad uno per la squadra di mister Marra, che nella prima frazione di gioco ha mandato in campo i seguenti giocatori: De Martino in porta, Meola, Lonardo, De Angelis e Moreno Esposito, Emmanuele e Claudio Esposito, Fanelli, Viscido, Tarquini Majella.
Apuzzo come di consueto ha giocato con gli allievi.
Il primo tempo si è chiuso con undici reti. Sono andati a segno: Fanelli, Claudio ed Emmanuele Esposito, ed un poker per “Cobra” Romano, e Tarquini.

Nella seconda frazione di gioco il tecnico irpino ha mischiato le carte facendo giocare: Giordani, Andrea Moscarino, Puleo, Patti, Alfredo Moscarino, D’Angelo, Licciardi, Rega, Fanelli, Claudio Esposito e Majella.
Le reti sono state realizzate da Fanelli con una doppietta e da una rete di Majella. Per gli Allievi ha realizzato la rete della bandiera Ferro classe 1993, che porta il risultato sul 14-1.

Non si sono allenati Cristian Biancone a causa di un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, Antonio D’Isanto affaticamento agli adduttori e Giuseppe Serao che si sta sottoponendo a terapie per guarire dalla pubalgia. Caso assente per l’infortunio alla spalla, mentre ha svolto solo dei giri di campo Luca De Simone che è sempre più vicino al rientro in squadra. Allenamento questa mattina sempre allo stadio “Partenio”, per proseguire la preparazione in vista della gara interna contro il Mazara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *