alpadesa
  
Flash news:   Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio»

Slitta a lunedì 24 maggio il consiglio comunale sul Bilancio di Previsione

Pubblicato in data: 12/5/2010 alle ore:12:00 • Categoria: Politica

aula-consiliare-vuota1Slitta al 24 maggio il consiglio comunale della cittadina del Sabato con all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio di Previsione 2010, relazione previsionale e programmatica.
Fissato dal sindaco in un primo momento per lunedì 17 maggio, la maggioranza nei giorni scorsi ha poi chiesto alla minoranza di posticipare la data.
In discussione anche il Programma triennale delle Opere Pubbliche 2010-2012.
In apertura della riunione ci sarà una comunicazione del primo cittadino in merito alla funzione commemorativa del capitano Aversa, svoltasi a Labico.
Inoltre il parlamentino cittadino procederà alla nomina di un nuovo componente per la minoranza che prenderà il posto del consigliere Emilio Moschella (passato con la maggioranza) nel Comitato di gestione della Dogana dei Grani di piazza Umberto I. A chiederne la surroga il consigliere Lello La Sala.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ritorna il Consiglio comunale martedì 16 ottobre con il Rendiconto di gestione 2011

Ritorna il Consiglio comunale di Atripalda. Il sindaco Paolo Spagnuolo ha convocato per le ore 17.30 di martedì 16 ottobre Read more

Nuove due surroghe, martedì sera torna il consiglio comunale

Si terrà martedì 6 marzo, alle ore 19.00, il Consiglio comunale per effettuare due nuove surroghe. L'assise, già convocata per  metà Read more

Nuove due surroghe, lunedì pomeriggio torna il consiglio comunale

Si terrà lunedì 13 febbraio, alle ore 16.00, il Consiglio comunale per effettuare due nuove surroghe. Il sindaco Laurenzano ha Read more

Convocazione Consiglio comunale, la protesta dell’Udc per la mancanza degli atti. Spagnuolo: «Un fatto gravissimo»

Crisi al Comune di Atripalda, domani ci sarà la resa dei conti nella maggioranza di centroisnistra sempre più divisa che Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *