mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Domani sfida verità a Trapani per i lupi

Pubblicato in data: 25/5/2010 alle ore:08:38 • Categoria: Avellino Calcio

allenamento-avellino1Ultimo allenamento ieri in casa binacoverde allo stadio “Partenio” (foto). Questa mattina gli uomini di Mister Marra partiranno alle ore 10:00 alla volta della Sicilia con destinazione Trapani dove i lupi svolgeranno l’ultimo allenamento prima della partita contro la compagine siciliana. Previsto nella giornata di mercoledì sera dopo il match, il rientro in Irpinia.Cattive notizie per lo staff avellinese: il bomber Gaetano Romano autore in questo campionato di ventidue reti non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio subito sabato sul neutro di Matera contro la Rossanese e non partirà alla volta di Trapani. Quindi l’attaccante irpino non giocherà la prima partita valida per i play-off in terra Sicula, ma si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per capire la gravità dell’infortunio.

Restano ad Avellino anche Serao che sta recuperando dalla pubalgia, Sarno e Luca De Simone, oltre allo squalificato Pippo Viscido, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Ha recuperato invece Cristiana Biancone, molto probabilmente partirà dalla panchina.

L’Avellino Calcio inoltre è stato multato di seicento euro: “Per avere propri sostenitori si legge nella nota – fatto esplodere nel proprio settore due petardi e fumogeni; lanciato nel proprio settore e nel recinto di gioco numerose bottigliette vuote d’acqua. Sanzione così determinata in considerazione dell’oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni all’integrità fisica dei presenti”.

La semifinale play-off tra Trapani e Avellino, in programma mercoledì 26 maggio, alle ore 16:00 allo stadio “Provinciale” sarà diretta dal signor Pietro Dei Giudici della sezione di Latina, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone ed Andrea Perissinotto di San Donà di Piave.

Inoltre la Lega Nazionale Dilettanti organizzatrice dei play-off ha fissato i seguenti prezzi per la gara di domani: Tribuna e Gradinata Euro Dieci, Curve Euro Cinque.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *