sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Avellino, ritiro in Umbria a fine luglio. Ecco chi parte e chi resta

Pubblicato in data: 15/6/2010 alle ore:08:53 • Categoria: Avellino Calcio

nicola_dionisioIl presidente Renato Rodomonti, accompagnato dal direttore generale Nicola Dionisio (foto), sono al lavoro per individuare la località che ospiterà l’Avellino in ritiro il prossimo luglio.
Cascia è il luogo più probabile per la preparazione dei biancoverdi in vista della prossima stagione. Intorno al 20 luglio è previsto il raduno in città e qualche giorno dopo il gruppo partirà alla volta dell’Umbria dove resterà circa 15 giorni.
Si inizia a deliniare intanto la lista dei partenti dell’Avellino.12 e dei calciatori che dovrebbero restare per la prossima stagione.
Secondo indiscrezioni molto attendibili, nella lista dei partenti ci sarebbero numerosi giocatori e cioè: Apuzzo, Biancone, De Martino, De Simone, Moreno e Claudio Esposito, Lonardo, Patti, Romano, Serao e Tarquini.
Da decidere per De Angelis il quale potrebbe entrare nello staff tecnico, anchge se il diretto interessato ha fatto sapere che preferirebbe continuare a giocare.
La lista dei confermati si ridurrebbe dunque a questi elementi: innantitutto Viscido e Ricciardi, poi Majella, Caso, Puleo, D’Angelo, Fanelli e Meola mentre restano in dubbio Rega e D’Isanto.
Dunque occorrerebbe rifare la squadra quasi per intero, con un budget notevolmente ridotto (un milione di euro) rispetto a quello utilizzato nella stagione appena conclusa. Per rispettare le direttive della società, dunque, dovrà essere bravo il dg Dionisio a individuare e convincere al trasferimento in maglia biancoverde di giocatori che facciano al caso di un Avellino destinato a puntare alla promozione diretta nella prossima annata calcistica. Per quanto riguarda il girone della serie D, la squadra avellinese farà parte del raggruppamento H che comprende formazioni campane e pugliesi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *