domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Diciasette reti per l’A.S. Avellino contro gli Allievi

Pubblicato in data: 29/7/2010 alle ore:18:15 • Categoria: Avellino Calcio

sasa-marraQuesto pomeriggio allo stadio “Partenio” i ragazzi del presidente Cipriano, hanno affrontato gli Allievi. Una prima uscita amichevole della nuova rosa biancaverde allestita dal direttore sportivo Nicola Dionisio per mister Sasà Marra (foto), dove ha provato schemi ed uomini adottando un 4-2-3 e facendo giocare tutti gli uomini a sua disposizione.
Erano assenti il giovane Balzano al quale è stata evidenziata, attraverso esami clinici, uno stiramento muscolare di lieve entità, e Patrizio Caso alle prese con le fisioterapie per smaltire un problema all’adduttore.
Diciassette le marcature inflitte agli allievi da capitan Puleo e company. Sugli scudi l’attaccante Scandurra autore di ben cinque goal tutti realizzati nella seconda frazione di gioco. L’altro attaccante Vicentin ne ha fatti quattro, tripletta per Panatteri e Fanelli, una rete a testa per Nocerino e Viscido.
Cambio di programma intanto per la squadra. I lupi sabato mattina si ritroveranno al Partenio alle ore 7,30 per partire alla volta del ritiro di Norcia dove, nel pomeriggio, la squadra sosterrà il primo allenamento in Umbria. Con il gruppo ci sarà anche il difensore Dario Balzano al quale è stata evidenziata, attraverso esami clinici, un’elongazione muscolare di lieve entità che non ne comprometterà l’utilizzo nel ritiro.Il prossimo 8 agosto, a Spoleto, con inizio alle ore 17:00, l’Avellino parteciperà al “Memorial Marcello Pasquino”. Al triangolare prenderanno parte anche Messina e Spoleto: le squadre si sfideranno in gare da 45 minuti ognuna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *