luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone

E’ ufficiale: l’A.S. Avellino salta in Seconda Divisione

Pubblicato in data: 4/8/2010 alle ore:17:02 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-avellinoL’Avellino ripescata in Seconda Divisione. Questo pomeriggio è arrivata l’ufficializzazione del salto di categoria direttamente da Giancarlo Abate, presidente della FIGC. Una promozione già nel cassetto dato che per i 21 posti nella storica serie C erano pervenute solo 16 domande. La squadra irpina è stata promossa in Lega Pro, infatti, insieme a tutte le 15 squadre che avevano presentato la richiesta di ripescaggio: Bellaria, Pro Belvedere, Carrarese, Matera, Avellino, Trapani, L’Aquila, Casale, Re­nate, Carpi, Virtus Entella, Pomezia, Campobasso, Latina, Lamezia e Sanreme­se. «E’ stato premiato il lavoro di squadra che ha visto ogni tesserato della società dare il massimo per la causa biancoverde. Tutti hanno lavorato verso un’unica direzione, dai dirigenti ai calciatori, uniti nell’intento di raggiungere il risultato più ambizioso – commenta il neo presidente Marco Cipriano -. Questa promozione rappresenta un punto di partenza. Ottenuto questo salto di categoria dobbiamo proseguire il progetto societario, un programma importante in cui il tempo rappresenta una variabile e la voglia di vincere invece è la costante che contraddistingue questa società. Ringrazio quanti hanno sostenuto con affetto questo progetto, su tutti i tifosi, poi le istituzioni e tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo prezioso traguardo. E’ la vittoria di chi ama l’Avellino. Insieme continueremo a portare in alto i colori biancoverdi, simbolo della città e della nostra terra irpina».

Ripescaggi:
In Serie B: Triestina
In Prima Divisione: Barletta, Bassano, Gela, Nocerina, Paganese, Pavia, Pisa e Siracusa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *