sabato 26 novembre 2022
Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Incendio alla cabina elettrica, riapre la scuola dell’Infanzia Pascoli. Foto 42° anniversario del terremoto del 23 novembre 1980: manifestazione a Palazzo di città Non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un’auto in via Gramsci: arresti domiciliari per 28enne in possesso di marijuana Anniversario del terremoto in Irpinia: domani 23 novembre “6.9” performance artistica di Matarazzo ad Atripalda Ponte delle Filande: primi passi verso la demolizione e ricostruzione Buon compleanno ad Angelo Fedele Festa dell’Albero, piantumati cinque ulivi nella villa comunale “Don Giuseppe Diana”. Foto Cimitero, l’Amministrazione punta a realizzare nuovi loculi Nuovo decoro alla tomba funeraria di epoca romana e alla basilica paleocristiana del centro storico. Foto

Nasce MercoglianoNews.it

Pubblicato in data: 10/9/2010 alle ore:10:35 • Categoria: Editoriali

untitled

Ecco MercoglianoNews.it
A due anni esatti dalla nascita di AtripaldaNews.it, il primo giornale online dedicato interamente alla cittadina del Sabato, il panorama dell’informazione provinciale e regionale si arricchisce di un nuova testata giornalistica.
Un nuovo portale d’informazione che si propone di raccontare la cittadina alle falde del Partenio che cambia, riportando in tempo reale gli avvenimenti politici, di attualità, di cronaca e quelli legati al mondo dell’associazionismo e della cultura.
Grande attenzione allo sport cittadino ed a quello provinciale, con aggiornamenti continui su calcio e basket, seguendo il campionato di serie C2 dell’Avellino Calcio e quello di A1 dell’Air Avellino.
Una nuova e coraggiosa sfida editoriale, promossa ancora una volta dall’associazione culturale “Amica” del presidente Alfonso Santosuosso.
Una voce aperta al contributo di tutti. Un nuovo spazio e punto d’ascolto con forum, sondaggi, videointerviste e speciali di approfondimento.
Una redazione “firmata” da giovani e diretta da Alfonso Parziale, pronta a raccogliere segnalazioni, suggerimenti ed opinioni.
L’obiettivo, come per AtripaldaNews, è realizzare un giornale online d’informazione che possa aiutare a crescere questa comunità.
Un grazie perciò ai 1348 amici di “MercoglianoNews Quotidiano” già su Facebook.
Una nuova scommessa e sfida da vincere dopo il successo registrato in rete da AtripaldaNews.it, che nei suoi due primi anni di vita ha raccolto picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 318.396 visitatori fino ad oggi, con 629.792 pagine visitate. Lettori non solo locali, ma anche da ogni parte d’Italia e da tantissime nazioni estere nelle quali il nostro giornale online è letto e “sfogliato”.
Una crescita quotidiana registrata anche nel numero dei commenti agli articoli pubblicati (invitiamo i lettori a proseguire nel dare la propria opinione o semplicemente a votare l’articolo), nella partecipazione ai sondaggi proposti dalla testata giornalistica e al forum su Facebook che registra oltre 5000 amici.
Una partecipazione che potrà solo spronarci a fare sempre meglio per il futuro.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.