sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Nino Del Gaudio ritorna in campo dopo la vittoria più importante

Pubblicato in data: 22/9/2010 alle ore:17:38 • Categoria: Avellino Calcio

nino-del-gaudioNino Del Gaudio è tornato. Lo storico magazziniere dell’Avellino ha vinto una dura battaglia, avendo la meglio su un male che lo ha tenuto a lungo lontano dal Partenio. Ora che ha fatto ritorno nella sua seconda casa, Nino rivolge un pensiero a tutti quanti gli sono stati vicini nel difficile periodo vissuto. «Sono stati mesi durissimi, durante i quali non ho mai perso la speranza e la fiducia anche perché sostenuto dall’affetto della famiglia, degli amici, di tante persone che voglio ringraziare pubblicamente. In particolare i tifosi dell’Avellino, con un ringraziamento speciale alla Curva Sud, e alla società biancoverde che mi ha supportato senza mai farmi sentire solo, pronta a riabbracciarmi. Voglio condividere questa mia vittoria personale con tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi vogliono bene», queste le parole di Nino pubblicate sul sito della società. L’A.S. Avellino, ha sostenuto una doppia seduta di allenamento sul campo di Aiello del Sabato. Il trainer biancoverde Salvatore Marra ha potuto lavorare con il gruppo al completo. Assente Stefano De Angelis, alle prese con uno stiramento all’adduttore sinistro, il terzino Irpino dovrà sottoporsi a cure fisioterapiche per circa due settimane a Cava dè Tirreni. Domani pomeriggio alle ore 14,30 i lupi sosteranno l’amichevole infrasettimanale con gli Allievi Nazionali bianco verdi guidati da Sossio Finestra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *