alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Nino Del Gaudio ritorna in campo dopo la vittoria più importante

Pubblicato in data: 22/9/2010 alle ore:17:38 • Categoria: Avellino Calcio

nino-del-gaudioNino Del Gaudio è tornato. Lo storico magazziniere dell’Avellino ha vinto una dura battaglia, avendo la meglio su un male che lo ha tenuto a lungo lontano dal Partenio. Ora che ha fatto ritorno nella sua seconda casa, Nino rivolge un pensiero a tutti quanti gli sono stati vicini nel difficile periodo vissuto. «Sono stati mesi durissimi, durante i quali non ho mai perso la speranza e la fiducia anche perché sostenuto dall’affetto della famiglia, degli amici, di tante persone che voglio ringraziare pubblicamente. In particolare i tifosi dell’Avellino, con un ringraziamento speciale alla Curva Sud, e alla società biancoverde che mi ha supportato senza mai farmi sentire solo, pronta a riabbracciarmi. Voglio condividere questa mia vittoria personale con tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi vogliono bene», queste le parole di Nino pubblicate sul sito della società. L’A.S. Avellino, ha sostenuto una doppia seduta di allenamento sul campo di Aiello del Sabato. Il trainer biancoverde Salvatore Marra ha potuto lavorare con il gruppo al completo. Assente Stefano De Angelis, alle prese con uno stiramento all’adduttore sinistro, il terzino Irpino dovrà sottoporsi a cure fisioterapiche per circa due settimane a Cava dè Tirreni. Domani pomeriggio alle ore 14,30 i lupi sosteranno l’amichevole infrasettimanale con gli Allievi Nazionali bianco verdi guidati da Sossio Finestra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *