mercoled� 30 aprile 2025
Flash news:   Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica l’Irpinia Corre: Ghemon ospite di eccezione. Foto Sarà ripristinato il funzionamento dell’orologio della Dogana dei Grani Atripalda, al via la riqualificazione della pubblica illuminazione: approvato all’unanimità il project financing Play In: giovedì 1 maggio al PalaDelMauro primo match contro la Valtur Brindisi SuperCoppa di serie C: sabato al Partenio-Lombardi l’Avellino affronta il Padova Successo per la terza edizione de “La Domenica Sportiva” ad Atripalda Missione in Africa per il direttore del Consorzio dei servizi sociali A5 Carmine De Blasio L’Avellino Basket espugna Cremona per 101-90 La Scandone Avellino batte la Viola Reggio Calabria con il punteggio di 80-75 Don Luca Monti in pellegrinaggio a Roma per pregare Papa Francesco

Capitan Puleo: “Rimbocchiamoci le maniche per centrare i play off”

Pubblicato in data: 17/1/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino Calcio

simone-puleoIl capitano dei lupi Simone Puleo (foto), analizza la sconfitta a Milazzo: “abbiamo incominciato bene i primi dieci minuti il primo quarto d’ora, dove avevamo il pallino del gioco, poi abbiamo preso goal su due nostri disimpegni sbagliati, vedi Rinaldi ed Acoglanis, quando si prende goal così si fa fatica. Abbiamo subito il colpo delle due reti inutile negarlo ed abbiamo fatto un finale di primo tempo opaco. Secondo tempo meglio del primo, abbiamo avuto occasioni per poter riaprire la partita con De Angelis e Scandurra non siamo riusciti a sfruttarle. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per poter centrare i play off. Sono sicuro che usciremo da questa situazione. La squadra è tutta con il mister se certe occasioni non vengono concretizzate la colpa non è certo sua“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *