venerd� 06 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Ammenda di 500 euro per l’Avellino e ammonizioni per Salvatore D’Angelo, Rinaldi e Ricciardi

Pubblicato in data: 2/2/2011 alle ore:12:57 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-calcioAmmenda di 500,00 Avellino 1912, per aver causato breve ritardo sull’orario d’inizio della gara. Ammonizione con diffida a Salvatore D’Angelo allenatore in seconda Avellino, per comportamento scorretto verso un calciatore della squadra avversaria durante la gara durante la quale veniva espulso. Squalifica per due gare effettive a Giuseppe Rinaldi, per aver colpito con una gomitata al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco, referto arbitrale. Squalifica per una gara per recidività in ammonizione, IV infrazione a Vincenzo Licciardi.
Intanto, ripresa degli allenamenti per l’Avellino dopo la vittoria di domenica contro il Neapolis. Doppia seduta di lavoro per gli uomini di Marra allo Stadio Partenio. Ha effettuato il primo allenamento con la maglia verde il neo acquisto Maurizio Peluso. Assente l’attaccante dei lupi Gabriele Scandurra, che ha usufruito di un giorno di permesso. Non hanno partecipato alla doppia seduta di allenamento, l’autore della doppietta di domenica al “Vallefuoco Vicentin che sta smaltendo una contusione al ginocchio destro ed il secondo di Marruocco, Cascella per un risentimento alla spalla sinistra, ma entrambi erano presenti al Partenio. Ha svolto lavoro differenziato Vincenzo Licciardi, mentre soltanto una seduta per Puleo alle prese con un leggero risentimento muscolare. Domani allenamento pomeridiano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *