alpadesa
  
Flash news:   Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera

Cresce l’entusiasmo dei tifosi per Avellino-Latina. La Curva Sud distribuisce volantini per avvicinare i ragazzi alla passione biancoverde

Pubblicato in data: 11/2/2011 alle ore:10:31 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

volantinoLa gara Avellino-Latina, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Seconda Divisione, girone C, in programma domenica 13, Stadio Partenio Lombardi, alle ore 14:30, sarà diretta da Luca Pairetto di Nichelino coadiuvato dai Calogero Drago di Caltanissetta e Gaetano Messina di Catania. Intanto i nuovi tifosi della Curva Sud si stanno mobilitando in vista dell’importante gara di domenica distribuendo un volantino davanti alle scuole per cercare di avvicinare le nuove generazione alla passione dei colori biancoverdi.

Questo il testo del volantino: “Ci sono amori che nascono da bambino. Ci sono amori che nascono a prima vista e generano ricordi ed emozioni indelebili una sciarpa, una bandiera e 2 colori mani al cielo, sorrisi, lacrime di gioia o di rabbia. Ci sono momenti che possono rappresentare la svolta e cambiare la storia di una squadra… Che tu l’abbia sempre amata, che tu voglia amarla ancora, ora è il momento di dimostrarlo ora è il momento di sostenerla. Spegni la radio e vieni allo stadio ad incitarla tutti insieme a gridare “FORZA AVELLINO“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *