mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

L’Air Avellino esce a testa alta nella sconfitta contro Roma

Pubblicato in data: 20/2/2011 alle ore:19:30 • Categoria: Avellino Basket

air avellinoLa Scandone esce a testa alta nella gara contro la Lottomatica Roma.
Vitucci schiera in campo sin dall’inizio Infanti e Lauwers.
Green mette a segno punti importanti. Il primo quarto termina con Roma avanti di otto lunghezze (26 a 18).
Nel scondo quarto l’Air rimonta con il cuore finendo avanti di un punto (35 a 36). Nel terzo quarto i lupi vanno avanti di quattro punti 47 a 51.
Sono gli utimi minuti dell’ultimo quarto che spegnono i sogni dei biaconverdi finendo 80 a 70.

LOTTOMATICA ROMA-AIR AVELLINO 80-70
(26-18, 35-36, 47-51)

Roma: Gordic 9, Smith 22, Dedovic 7, Datome 13, Traorè 10, Washington 2, Dasic 15, Crosariol, Gigli 2, Carrano n.e, Tonolli n.e, Di Alessandro n.e. All.: Filipovski.

Avellino:
Green 15, Cortese 5, Lawers 16, Casoli 5, Thomas Abdul 17, Barbaro n.e, Infanti 7, Spinelli n.e, Szewczyk 5, Iannicelli n.e, Bokolishvili n.e. All.: Vitucci.

Arbitri: Cerebuch-Quacci-Biggi.
NOTE – Tiri da 3: Roma 11/26, Avellino 9/30. Tiri da 2: Roma 19/39, Avellino 14/32. Tiri liberi: Roma 9/14, Avellino 15/19. Rimbalzi: Roma 46, Avellino 27. Usciti per 5 falli: nessuno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *