marted� 05 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Al centro culturale Fortapàsc il professore Giovanni De Feo presenta il suo nuovo libro “Tuttù-cià” Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time”

Air, vittoria numero 200 in serie A contro Montegranaro

Pubblicato in data: 27/2/2011 alle ore:10:59 • Categoria: Avellino Basket

air avellinoAir Avellino – Fabi Shoes Montegranaro: 83-75 (21-17 / 42-38 / 56-51)

Quintetti di partenza:

Air Avellino: Green, Lauwers, Infanti, Szewczyk, Thomas

Montegranaro
: Cavaliero, Ray, Ivanov, Ford, Jones

Vittoria numero 200 per l’Air Avellino in serie A. La squadra irpina ha battuto Montegranaro, nell’anticipo della quinta giornata di ritorno, 83 a 75. Primo quarto aperto da Szewczyk e Lauwers seguiti a ruota da uno scalpitante Thomas, 10-6. Montegranaro reagisce con Cavaliero che raggiunge il 10-13. Ma gli uomini di Vitucci chiudono il primo tempo a +4. Avvio del secondo periodo sostanzialmente equilibrato da errori da entrambe le parti. Ottimi i recuperi del folletto biancoverde Green per Thomas che con Szewczyk conduce la gara, 34-35. Antisportivo fischiato a Szewczyk ma Ford sbaglia entrambi i tiri liberi concessi e perde palla. Il botta e risposta tra Ray-Lauwers chiude la prima metà di gioco. Terzo tempo firmato Thomas che porta la compagine di casa al massimo vantaggio, 56-46. L’ultima frazione di gioco altalenante. Ford e Cavaliero recuperano fino al sorpasso. Antisportivo di Antonutti su Thomas che dalla lunetta centra solo un tiro arrivando a quota 60. E’ Ray ora a portare avanti la Sutor di mister Pillastrini con 6 punti di fila, negli ultimi minuti l’Air serra le fila e mette al sicuro la vittoria numero 200 in serie A.
A fine gara patron Ercolino, in conferenza stampa, ha confermato le dimissioni: tifosi e simpatizzanti attendono la comunicazione del nuovo assetto societario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *