mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Air, vittoria numero 200 in serie A contro Montegranaro

Pubblicato in data: 27/2/2011 alle ore:10:59 • Categoria: Avellino Basket

air avellinoAir Avellino – Fabi Shoes Montegranaro: 83-75 (21-17 / 42-38 / 56-51)

Quintetti di partenza:

Air Avellino: Green, Lauwers, Infanti, Szewczyk, Thomas

Montegranaro
: Cavaliero, Ray, Ivanov, Ford, Jones

Vittoria numero 200 per l’Air Avellino in serie A. La squadra irpina ha battuto Montegranaro, nell’anticipo della quinta giornata di ritorno, 83 a 75. Primo quarto aperto da Szewczyk e Lauwers seguiti a ruota da uno scalpitante Thomas, 10-6. Montegranaro reagisce con Cavaliero che raggiunge il 10-13. Ma gli uomini di Vitucci chiudono il primo tempo a +4. Avvio del secondo periodo sostanzialmente equilibrato da errori da entrambe le parti. Ottimi i recuperi del folletto biancoverde Green per Thomas che con Szewczyk conduce la gara, 34-35. Antisportivo fischiato a Szewczyk ma Ford sbaglia entrambi i tiri liberi concessi e perde palla. Il botta e risposta tra Ray-Lauwers chiude la prima metà di gioco. Terzo tempo firmato Thomas che porta la compagine di casa al massimo vantaggio, 56-46. L’ultima frazione di gioco altalenante. Ford e Cavaliero recuperano fino al sorpasso. Antisportivo di Antonutti su Thomas che dalla lunetta centra solo un tiro arrivando a quota 60. E’ Ray ora a portare avanti la Sutor di mister Pillastrini con 6 punti di fila, negli ultimi minuti l’Air serra le fila e mette al sicuro la vittoria numero 200 in serie A.
A fine gara patron Ercolino, in conferenza stampa, ha confermato le dimissioni: tifosi e simpatizzanti attendono la comunicazione del nuovo assetto societario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *