venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Totò Vullo:«Dedico la vittoria ai tifosi, ad uno in particolare»

Pubblicato in data: 14/3/2011 alle ore:11:45 • Categoria: Avellino Calcio

salvatore vulloIl tecnico biancoverde Totò Vullo, in sala stampa commenta la vittoria contro il Melfi: «Troppa sofferenza la partita poteva essere chiusa nel primo tempo ma in tre minuti ci siamo complicati la vita da soli. Sul due a uno è normale che vai in affanno, i cambi sono saltati anche per l’espulsione di Caso. Alla fine la squadra ha retto discretamente ora dobbiamo approfittare della sosta per lavorare. Abbiamo avuto tante occasioni, però a differenza delle altre volte chenon la vedevamo  la porta , oggi abbiamo colpito tante traverse e pali. L’unico sbaglio è stato il dribbling di Caso dove il Melfi ha tirato una punizione dal limite dell’area. Bruno ha giocato una partita quasi perfetta. Puleo doveva stare più attento, giocando in spazi grandi doveva mantenere palla che non potevamo buttar via. Con De Angelis e Scandurra abbiamo creato azioni di gioco favorevoli. Non ci sono giocatori in difesa più veloci, gli unici due che potevano cambiar passo, e l’hanno fatto bene, sono stati Bruno e Meola. Ho lasciato De Angelis per la rapidità della giocata riuscendo a far salire la squadra, mentre Scandurra ha bisogno di più spazio. Il risultato ci fa ragionare, altrimenti sarebbe stato drammatico. Noi siamo andati in affanno e fortunatamente chi è entrato ha dato veramente una mano in un momento di difficoltà del gruppo. Dobbiamo ringraziare anche coloro che sono fuori a malincuore. Alleno tutti i giorni, alla fine scelgo i giocatori che mi possono dare di più. Faccio le mie scelte, quindi, nel bene mi prendo gli elogi, ma mi assumo anche le responsabilità in caso di errore. Oggi la squadra ha sfoderato un grande carattere nella difficoltà e questo mi lascia ben sperare per il futuro. Faccio fatica a indicare qualcosa di negativo ad eccezione della macchinosità nelle ripartenze, ma questi sono i nostri giocatori e li dobbiamo gestire al meglio consapevoli dei limiti e delle qualità. Dedico questa vittoria ai tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara. In particolare al tifoso Luigi Imborghino».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *