venerd� 21 giugno 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2

Amministrative 2011, comunicato preventivo per la propaganda elettorale

Pubblicato in data: 28/4/2011 alle ore:10:04 • Categoria: Politica

elezioni-amministrative-2011_01La testata giornalistica online AtripaldaNews, in vista delle consultazioni elettorali del 15 e 16 maggio 2011 per il rinnovo dei consigli comunali, mette a disposizione spazi pubblicitari destinati alla propaganda elettorale, secondo i modi, i tempi e le forme previste dalla legge n.26 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” nonché in base alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 24/10/CSP. La stessa delibera è consultabile al sito dell’Autorità, all’indirizzo web: www.agcom.it.
Nel rispetto degli articoli della suddetta delibera, la testata giornalistica AtripaldaNews metterà a disposizione spazi di propaganda elettorale a pagamento nel rispetto dei principi di pluralità, parità di accesso e trattamento ai mezzi di comunicazione.
In particolare:
1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino al terzultimo della data delle elezioni (15 e 16 maggio 2011). La redazione si riserva un giorno per l’organizzazione del materiale e la sua pubblicazione;
4) le tariffe dei banner, degli spot pubblicitari e degli altri spazi nella testata sono a disposizione dei candidati in un Codice di Autoregolamentazione, depositato presso la redazione di AtripaldaNews, sita in C/da Santissimo, 34 – 83042 Atripalda (AV)
Tel: 0825 626879
Fax: 0825 626879;
5) Alla stessa redazione e ai suddetti recapiti è possibile rivolgersi per la prenotazione del proprio spazio;
6) la collocazione dei banner e delle altre forme di pubblicità elettorale è stabilita soltanto in base al criterio temporale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *