alpadesa
  
Flash news:   Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano

Oggi sposi, striscione e palloncini bianchi nelle vie del centro per le nozze di Raffaele e Hilary

Pubblicato in data: 7/7/2011 alle ore:08:41 • Categoria: Attualità

sposi1La fantasia degli amici degli sposi spesso non ha limiti tanto da allestire lungo il tragitto nuziale uno striscione con cuoricini e palloncini bianchi su ogni palo della pubblica illuminazione del centro cittadino a segnare così il percorso che da via Roma fino in piazza Umberto I conduce alla chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire dove è stato celebrato il rito religioso. Un rumore di clacson poi nella tarda mattina per salutare il passaggio degli sposi nel centro di Atripalda. Gli amici di Raffaele ed Hilary, una copia di sposi atripaldesi, li hanno voluto così festeggiare nel giorno del loro matrimonio.
sposiLa città si è risvegliata così ieri mattina tra centinaia di palloncini bianchi fissati lungo il tragitto nuziale per festeggiare la coppietta e con un lunghissimo striscione apposto all’inizio di via Roma, nei pressi della chiesa di S. Maria Maddalena con la scritta tra tanti cuoricini rossi «Raffaele e Hilary oggi sposi».
Striscione e palloncini che hanno richiamato l’attenzione e la curiosità dei passanti.
sposi2Uno scherzo che certamente sarà piaciuto ai novelli sposi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *