domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo con Tommaso Mazzocca

Pubblicato in data: 7/7/2011 alle ore:14:31 • Categoria: Politica

mazzocca-2Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo (subentrato ad Arturo Iaione) con Tommaso Mazzocca (foto).
Una surroga tutta interna alla minoranza e nel Pdl.
Il sindaco Laurenzano ha convocato l’assise alle ore 8:30 con un unico argomento all’ordine del giorno. Strumolo, coordinatore cittadino del Pdl, infatti, aveva annunciato, nella seduta del 29 giugno, le dimissioni dalla carica di consigliere per far spazio a Mazzocca, secondo dei non eletti.
Il primo cittadino aveva contestato all’imprenditore l’incompatibilità fra le cariche di consigliere comunale e amministratore delegato della Prosidea Spa e Alto Carburanti srl, le società in lite col Comune per la vicenda legata alla chiusura al traffico di via San Lorenzo il giovedì mattina.
Ad Attilio Strumolo subentrerà il secondo dei non eletti della lista “Al Centro per Atripalda” Tommaso Mazzocca (foto), che pochi giorni fa ha aderito al Pdl.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *