marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo con Tommaso Mazzocca

Pubblicato in data: 7/7/2011 alle ore:14:31 • Categoria: Politica

mazzocca-2Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo (subentrato ad Arturo Iaione) con Tommaso Mazzocca (foto).
Una surroga tutta interna alla minoranza e nel Pdl.
Il sindaco Laurenzano ha convocato l’assise alle ore 8:30 con un unico argomento all’ordine del giorno. Strumolo, coordinatore cittadino del Pdl, infatti, aveva annunciato, nella seduta del 29 giugno, le dimissioni dalla carica di consigliere per far spazio a Mazzocca, secondo dei non eletti.
Il primo cittadino aveva contestato all’imprenditore l’incompatibilità fra le cariche di consigliere comunale e amministratore delegato della Prosidea Spa e Alto Carburanti srl, le società in lite col Comune per la vicenda legata alla chiusura al traffico di via San Lorenzo il giovedì mattina.
Ad Attilio Strumolo subentrerà il secondo dei non eletti della lista “Al Centro per Atripalda” Tommaso Mazzocca (foto), che pochi giorni fa ha aderito al Pdl.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *