alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera” Poule Scudetto: l’Avellino batte il Bari nella dodicesima vittoria consecutiva. Foto “Premio Scianguetta”, il liceo scientifico di Atripalda vince il concorso nazionale del miglior giornalino scolastico. Foto “Olimpiadi del pensiero” in memoria di Annamaria Pennella, nel pomeriggio cerimonia al Liceo Chiude al pubblico Parco delle Acacie ed apre il cantiere per l’intervento di riqualificazione in vista dell’accorpamento del mercato settimanale. FOTO Playoff, la Sidigas Scandone sbanca il Mediolanum Forum e si aggiudica Gara-1 “Diver –T9”, tutto pronto per la seconda edizione in ricordo di coach Alberto Matarazzo. L’appuntamento è per domani in piazza Umberto

Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo con Tommaso Mazzocca

Pubblicato in data: 7/7/2011 alle ore:14:31 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

mazzocca-2Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo (subentrato ad Arturo Iaione) con Tommaso Mazzocca (foto).
Una surroga tutta interna alla minoranza e nel Pdl.
Il sindaco Laurenzano ha convocato l’assise alle ore 8:30 con un unico argomento all’ordine del giorno. Strumolo, coordinatore cittadino del Pdl, infatti, aveva annunciato, nella seduta del 29 giugno, le dimissioni dalla carica di consigliere per far spazio a Mazzocca, secondo dei non eletti.
Il primo cittadino aveva contestato all’imprenditore l’incompatibilità fra le cariche di consigliere comunale e amministratore delegato della Prosidea Spa e Alto Carburanti srl, le società in lite col Comune per la vicenda legata alla chiusura al traffico di via San Lorenzo il giovedì mattina.
Ad Attilio Strumolo subentrerà il secondo dei non eletti della lista “Al Centro per Atripalda” Tommaso Mazzocca (foto), che pochi giorni fa ha aderito al Pdl.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *