marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Doppio colpo importante per l’A.S. Avellino: arrivano Cardinale ed Ercolano

Pubblicato in data: 19/7/2011 alle ore:18:34 • Categoria: Avellino Calcio

ercolanoDoppio colpo importante per l’A.S. Avellino, arrivano Cardinale ed Ercolano. Nella giornata di ieri sera perfezionato l’ingaggio di Roberto Cardinale, esperto difensore classe 1981, la passata stagione con il Gela in Prima Divisione. Roberto Cardinale, ha firmato un contratto biennale con il sodalizio irpino. Nella tarda mattinata di oggi mister Vullo avrà alla sua corte attaccante Sergio Ercolano (foto). L’attaccante, classe 1982, la scorsa stagione ha giocato con l’Aversa Normanna, vanta al suo attivo sei reti in diciotto incontri disputati. Il centravanti ha disputato, sei stagioni tra Prima e Seconda Divisione con le maglie di Perugia e Cavese, conta un’apparizione in B con il Treviso ed in passato ha militato in serie D con Scafatese, Melfi, Paganese, Vigor Lamezia, Leonzio e Sapri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *