luned� 17 giugno 2024
Flash news:   Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda

Mister Vullo dà il via agli allenamenti

Pubblicato in data: 23/7/2011 alle ore:11:29 • Categoria: Avellino Calcio

as-avellino-1912-logoL’A.S.Avellino nel ritiro di Caposele ha svolto il primo allenamento. Mister Vullo ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una doppia seduta di lavoro, divisa in due fasi, la prima in mattinata,  durante la quale la squadra ha svolto percorsi mentre nel pomeriggio ha lavorato al “Palmenta“. Al gruppo si è aggregato anche il neo ingaggiato Noschese. Sono dunque 23 i giocatori biancoverdi nel ritiro (all’elenco in basso vanno aggiunti i quattro ragazzi della Berretti: Amodeo, Piccirillo, Falanga, D’Arienzo) e nella serata odierna si sono recati insieme con lo staff tecnico e i dirigenti presenti presso la sala polifunzionale di Caposele a ricevere l’accoglienza e il saluto ufficiale del Comune. Domani sarà previsto lo stesso programma con percorsi a partire dalle ore 8 del mattino (durata di circa tre ore) e nel pomeriggio lavoro tattico sul terreno di gioco a partire dalle 16:30.

Portieri: Fumagalli, Pettinari
Difensori: Cardinale, De Gol, Labriola, Meola, Puleo, Stigliano
Centrocampisti: D’Angelo, Licciardi, Millesi, Noschese, Rega, Ricci
Attaccanti: De Angelis, Ercolano, Lasagna, Maiorano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *