sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Calciomercato, arrivano Calvarese, Citro e Porcaro

Pubblicato in data: 4/8/2011 alle ore:12:21 • Categoria: Avellino Calcio

as-avellino-1912-logoL’’A.S. Avellino scatenato sul mercato, in tre giorni presi tre nuovi calciatori. Si tratta del centrocampista Citro proveniente dalla Roma, Porcaro centrale di difesa e il terzino proveniente da Pescara, Calvarese.
L’’accordo con la società A.S. Roma per le prestazioni sportive del calciatore Enrico Citro è stato deciso in comproprietà. Il centrocampista, classe ’91, già capitano della formazione Primavera giallorossa (23 presenze e 1 rete), nella passata stagione ha giocato con la Cavese nel campionato di Prima Divisione collezionando 19 presenze e realizzando un gol.
Ingaggiato, invece, a titolo definitivo il difensore Pasquale Porcaro. Il calciatore, che ha firmato con il club biancoverde un contratto pluriennale, ha 23 anni ed è cresciuto con la Reggina. Dopo l’’esperienza a Jesolo in serie D (22 presenze e 1 gol), il centrale ha giocato due stagioni a Potenza, in Prima Divisione, segnando 2 reti in 25 presenze. Nella passata stagione, a Gela, si è messo in evidenza guadagnandosi la maglia da titolare, disputando 29 partite.
Dal Pescara, infine, il giovane difensore laterale Eugenio Calvarese, classe ‘92, con esperienza da capitano nella Primavera biancazzurra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *