alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Ai nostri articoli manca solo il tuo commento

Pubblicato in data: 19/10/2011 alle ore:23:41 • Categoria: EditorialiStampa Articolo

commenta-gli-articoliPartecipa anche tu alla comunità di  AtripaldaNews.
Vogliamo conoscere il tuo punto di vista ai nostri articoli. Vogliamo sapere fino in fondo cosa ne pensi delle notizie pubblicate. 
Commentare un articolo è molto facile: basta indicare la propria email e poi firmare con nome e cognome. 
In questo modo potrai  dialogare con altri, scambiare opinioni, confrontarti con le esperienze altrui.
Tutto con un semplice clic a portata di mouse da casa. 
Le tue idee ci interessano purché nel rispetto delle regole di una società civile e che non siano offensive, diffamanti o lesive della dignità umana.
Partecipa anche tu ai nostri forum, votando gli articoli ed i sondaggi, affinché AtripaldaNews possa essere davvero il tuo portale interattivo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *