marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

L’Avellino agguanta in extremis il pareggio nel derby contro Benevento, 2-2

Pubblicato in data: 13/11/2011 alle ore:16:32 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-foligno-28Benevento (4-3-3): Mancinelli; Pedrelli, Siniscalchi, Rinaldi, Candrina (16′ st Frascatore); De Risio, La Camera, Rajcic; Cia (32′ st Vacca), Altinier, Pintori (24′ st Carretta). A disp.: Corradino, Fogolari, Signorini, Sy. All.: Simonelli

Avellino (4-3-3): Fumagalli; Zammuto (1′ st Zappacosta), Labriola, Cardinale, Ricci; D’Angelo, Malaccari, Millesi; Falzerano (16′ st Herrera), De Angelis, Thiam (1′ st Lasagna). A disp.: Fortunato, Porcaro, Justino, Zigoni. All.: Bucaro

Arbitro: Merlino di Udine
Guardalinee: Tudisco e Santoro
Marcatori: 10′ pt Cia (B), 40′ pt Pintori (B), 18′ st De Angelis (A, rig.), 42′ st D’Angelo (A)
Ammoniti: D’Angelo (A), De Angelis (A), Cardinale (A), La Camera (B)
Note: spettatori 4000 circa, di cui 200 ospiti
Angoli: 5-4 per il Benevento

L’Avellino agguanta in extremis un pareggio meritato nel derby contro Benevento. Dopo aver incassato due gol al 10′ e al 40′ del primo tempo firmati Cia e Pintori, i lupi ce la mettono tutta e recuperano lo svantaggio. Al 18′ del secondo tempo Siniscalchi atterra in area De Angelis. L’attaccante biancoverde sbaraglia l’estremo difensore Mancinelli e accorcia le distante. Un minuto dopo D’Angelo spreca un assist di Zappacosta. Al 42′ D’Angelo beffa tutti, sfonda nell’area e va in rete. Gli uomini di Bucaro hanno reso un’ottima la prestazione come non capitava da tempo. Qualche leggerezza in meno avrebbe potuto essere decisiva.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *