alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Arte, gastronomia e musica per il Natale atripaldese con la Pro Loco

Pubblicato in data: 10/12/2011 alle ore:11:18 • Categoria: Attualità

calendario_natale_2011_prolocoL’Associazione Pro Loco atripaldese, nell’ambito della ricca programmazione delle manifestazioni natalizie organizzate nella Città di Atripalda, presenta le sue attività.
Dopo l’inaugurazione della VII Collettiva di pittura “Natale con l’arte” che ha visto la partecipazione di trenta artisti, martedì 13 dicembre alle ore 18,30 nello spazio antistante la sede della Pro Loco, per il recupero delle antiche tradizioni cittadine, ci sarà la distribuzione gratuita dei “…cicci di Santa Lucia“.
Domenica 18 dicembre ore 16.00, all’interno della Dogana dei Grani, in collaborazione con le scuole cittadine, “Incontro con Babbo Natale“. Area divertimento per grandi e bambini con: Postazione di Babbo Natale, Folletti del Bosco, Posta di Babbo Natale per spedire le letterine; LaboArt: laboratorio dove i bambini potranno scrivere un simpatico pensiero e metterlo sull’albero di Natale; Area delizie con carrettino di pop corn e cuoco in costume; Area Animazione con personaggi Walt Disney, trampolieri e folletti con manipolazione palloncini .
Giovedì 29 Dicembre ore 19.00 nel Convento di S. Giovanni Battista in via Rampa S. Pasquale nell’ambito del progetto della conoscenza delle Chiese cittadine “Musica in Chiesa”, ci sarà la V Rassegna Musicale con il Concerto di fine anno che vedrà la partecipazione di Graziella Di Grezia (pianoforte), Bianca Vincenza Festa (pianoforte) e Pierfrancesco Rossi (voce).
L’evento si concluderà con lo scambio di auguri nel Chiostro del convento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *