venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Avellino, torna in gruppo Zammuto. Cardinale: “Mancano ancora 10 punti per la salvezza”

Pubblicato in data: 19/1/2012 alle ore:19:35 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-spal-esultanza-cardinaleSeduta pomeridiana per l’Avellino a Torrette di Mercogliano. Ha ripreso ad allenarsi, seppure a ritmo ridotto, Millesi, che ha svolto corsa e aerobica; regolarmente in gruppo Zammuto. Domani allenamento a porte chiuse al “Partenio-Lombardi” a partire dalle ore 14:30. Intanto mister Bucaro avrà solo problemi di abbondanza visto il rientro, dopo la squalifica, del centrocampista Malaccari. Intanto a parlare è il perno della difesa biancoverde Roberto Cardinale che parla della sfida che attende i lupi al Brianteo di Monza contro la Tritium: “E’ una gara importante e difficile, una partita in cui però vogliamo conquistare altri tre punti per il raggiungimento dell’obiettivo. Sappiamo che non possiamo fallire in questa gara. Ci arriviamo concentranti, con umiltà ed entusiasmo”. Il difensore dei lupi non vuole sentire parlare di altri traguardi al di fuori della salvezza: “Il campionato di quest’anno assomiglia molto a quello della passata stagione, dove ci sono state diverse penalizzazioni. Nello scorso anno a Gela mi sono salvato conquistando 38 punti, penso che in questo torneo con gli stessi si possa stare tranquilli. Vedremo di raggiungerlo prima possibile e poi ci divertiremo”. Poi a chi gli fa notare i molti errori in fase difensiva, risponde così: “E’ normale che qualche sbaglio da parte nostra ci sia, tendiamo a sbilanciarsi perché cerchiamo sempre la seconda rete. Facciamo un gioco offensivo e questo a volte permette agli avversari di creare qualche palla gol. Una cosa è sicura c’è da migliorare dietro. Stiamo lavorando per crescere”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *