alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Sidigas Avellino, la Vemati fa gli sconti per il match con Biella di domenica

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Avellino Basket

biglietteria-basket-avellinoL’azienda Vemati Srl, leader nel settore del condizionamento e dell’arredo bagno, sarà match sponsor della partita di domenica tra Sidigas Avellino ed Angelico Biella. In tale occasione, la ditta irpina darà la possibilità a tifosi e sportivi della palla a spicchi di acquistare i tagliandi d’ingresso ad un prezzo agevolato. Infatti, il 75% del costo del biglietto sarà a carico della azienda sponsor. Di conseguenza, per la gara di domenica i costi dei tagliandi saranno i seguenti: tribune centrali e superiori al costo di € 5,00, mentre distinti e curve al costo di € 2,00.
Con questa iniziativa di marketing, la ditta Vemati si augura di avere una risposta importante da parte dei tifosi che, da sempre, mostrano un grande attaccamento alle sorti della Scandone. Inoltre l’azienda, tramite il Provveditorato agli studi del Comune di Avellino distribuirà 500 biglietti gratuiti, alle scuole medie inferiori del capoluogo.
La S.S. Felice Scandone, di concerto con i suoi sponsor, si auspica che queste iniziative servano ad avvicinare ulteriormente i tifosi bianco verdi nella fase più importante della stagione. Infatti, in occasione della partita contro l’EA7 Armani Jeans Milano del 22 aprile, saranno previste agevolazioni anche per gli abbonati. Infatti, i possessori delle tessere annuali, avranno la possibilità di acquistare un ulteriore biglietto ad un prezzo ridotto.
Per la partita contro l’Angelico Biella, in programma domenica alle 18:15, i biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del PalaDelMauro da questo pomeriggio fino a domenica con i seguenti orari: in mattinata dalle 09:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30. Sabato la biglietteria osserverà i seguenti orari:dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30, mentre domenica il botteghino sarà aperto dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 fino all’inizio della partita.
S.S. Scandone Avellino informa, inoltre, che i biglietti per la partita sono disponibili anche on line al sito www.go2.it.
Sidigas Scandone ricorda, infine, che per i tesserati Fip vigono le stesse modalità valide per ogni partita. Per essere regolarmente accrediti alle partite della Sidigas Avellino tutti gli interessati dovranno inviare un fax al numero 0825.769174 entro 48 ore prima della gara con documento e tessera SIAE in corso di validità. La società si riserva di accreditare fino ad un massimo di 30 persone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *