alpadesa
  
sabato 05 dicembre 2020
Flash news:   Lavori di disostruzione delle caditoie stradali ad Atripalda contro i continui allagamenti Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!»

Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività”

Pubblicato in data: 26/6/2012 alle ore:09:09 • Categoria: Sport, Taekwondo

taekwondo

Taekwondo alla scuola media Masi. Manifestazione sportiva a cura del Maestro Gianluca D’Alessandro sabato pomeriggio presso la scuola di via Pianodardine. Presenti tra il pubblico l’assessore Antonio Prezioso e la delegata allo Sport Valentina Aquino. “La nostra amministrazione è contenta di ospitare e patrocinare questo tipo di manifestazioni sportive – ha commentato poi la delegata allo Sport Aquino -. Lo sport deve essere incentivato perché da sempre è la forma più importante di crescita dei piccoli e di svago per i grandi, capace di deviarci da brutte e cattive abitudini come la strada o lo stare troppo davanti alla televisione“. Le attività sportive infatti possono diventare anche qualcosa in più, “spesso le discipline sportive diventano determinanti anche per scelte lavorative – ha continuato -. Ne sono un esempio i corpi militari dei Carabinieri, Polizia e Finanza vista la rilevanza del taekwondo al loro interno. Il nostro intento è coinvolgere sempre di più le associazioni sportive atripaldesi per l’ottimizzare i servizi disponibili per l’intrattenimento di tutti“.  Tanti i ragazzi che si sono esibiti nella palestra della scuola, “L’Amministrazione cittadina è vicina a questo tipo di iniziative – commenta l’assessore Prezioso – lo sport è un valido strumento di aggregazione che coinvolge i giovani in attività positive che contribuiscono a creare una sana propensione alla competizione“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Brava faccio anche i miei complimenti alla consigliera delegata Valentina Aquino per questo programma sportivo che lei ha organizzato per fare divertire i giovani. Lo sport fa bene cosi si divertono tutti ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *