venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Grande entusiasmo per la presentazione della Sidigas Avellino. Appuntamento per domenica al Pala del Mauro

Pubblicato in data: 25/9/2012 alle ore:23:57 • Categoria: Avellino Basket

presentazione-sidigas-avellinoCirca 700 persone stracolme di entusiasmo hanno accolto il nuovo roster della Sidigas Scandone Avellino. La presentazione della squadra alla città, avvenuta questa sera al PalaDelMauro, ha chiuso ufficialmente la preseason dei lupi. Una serata carica di emozioni e di storia, che ha ripercorso i 65 anni della Scandone, attraverso un video che ha suscitato forte emozioni nei tifosi irpini presenti. Dai primi anni 60, passando per Vito Lepore e Mimmo Bellizzi, fino al trionfo della Coppa Italia: tanti applausi hanno scandito la proiezione del filmato, alla fine del quale, è stato presentato il roster e lo staff tecnico bianco verde.
Chris Warren si è prestato come modello, indossando la nuova divisa realizzato dalla Givova per la prossima stagione.
E’ toccato poi al presidente Sampietro e all’Amministratore Delegato Gianandrea De Cesare fare gli onori di casa, salutando le autorità intervenute e il pubblico presente. Gran finale con brindisi di rito, mentre i giocatori si prestavano a foto ed autografi.
Una serata significativa che, per l’ennesima volta, ha dimostrato l’affetto e la passione che Avellino e la sua gente ha per questa maglia, per questa società e per questi colori: un affetto e una passione che non conosce sosta e che, anche quest’anno, il tredicesimo consecutivo in massima serie, accompagnerà i lupi per tutto l’arco della stagione.presentazionepresentazione-2presentazione-5presentazione-4presentazione-sidigas-3de-cesaregalasso

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *