gioved� 20 giugno 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2

Impresa Sidigas Avellino a Brindisi, quinta vittoria consecutiva e salvezza ad un passo

Pubblicato in data: 23/3/2013 alle ore:23:29 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-avellino-azione-shakurLa Sidigas Avellino cala il pokerissimo. In quel di Brindisi la compagine biancoverde riesce a conquistare la quinta vittoria consecutiva anche con le assenze di Lakovic e Ivanov. La cura Pancotto sta dando i suoi frutti, l’esperienza del coach ha dato i suoi frutti e ora i tifosi possono guardare avanti con serenità e sognare i play-off. Grande la soddisfazione degli Original Fans che hanno assistito alla gara tramite uno schermo gigante posizionato all’interno del Pala Del Mauro. Poi al ritorno del pullman della squadra è stata una grande festa con i tifosi che hanno accolto i propri beniamini con spumante e torte per festeggiare insieme. Con le vittorie la squadra di coach Pancotto è riuscita a guadagnarsi di nuovo l’affetto dei tifosi e ora si guarda con ottimismo alla partita di mercoledì a Bologna per il recupero della gara non disputata causa neve.  La Scandone fa sua una partita molto equilibrata e dimostra di non essere Lakovic dipendente. Nel primo quarto è l’Enel a chiudere in vantaggio anche in virtù della partenza lanciata dei padroni di casa che pronti via fanno un parziale di 8 a 0. Poi i biancoverdi vengono scossi da Dean e riescono pian piano a rimontare e a chiudere il quarto con un esiguo svantaggio di soli 3 punti: 28 a 25 per i brindisini. Il secondo quarto si apre con i biancoverdi che hanno una marcia in più e con una tripla di Bilinga si portano sul 28 a 28. L’Enel sembra non avere la brillantezza del primo quarto e i biancoverdi ne approfittano portandosi in vantaggio e chiudendo il quarto con il punteggio di 46 a 34. Nel terzo quarto la Sidigas continua a macinare gioco, Brindisi cerca di rientrare in partire anche grazie ad un momentaneo sbandamento di Avellino portandosi al – 6 ma una bomba di Dean sul finire del quarto portano i lupi sul 59 a 51. Nell’ultimo e decisivo quarto la squadra brindisina cerca di approfittarne e si  riporta in partita. Negli ultimi minuti è lotta punto a punto tra le due squadre. Brown è molto lucido e concentrato ed è lui a segnare i punti decisivi per Avellino. Espugnata Brindisi con il punteggio finale di 76 a 72 e mercoledi’ si torna in campo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *