alpadesa
  
Flash news:   Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico

Scandone Avellino: 26 agosto il raduno, il 30 si parte per il ritiro

Pubblicato in data: 30/7/2013 alle ore:08:07 • Categoria: Avellino Basket

scandoneLa Sidigas Scandone Avellino si radunerà il 26 agosto e al PalaDelMauro inizieranno la preparazione per la nuova stagione 2013-14. Gli uomini di coach Vitucci saranno impegnati in una serie di impegni sia con squadre nazionali che con squadre europee. Il clou del precampionato irpino sarà, come ogni anno, il Trofeo Vito Lepore che quest’anno toccherà la XXI edizione e verrà disputato con una formula diversa.
La partenza per il ritiro di Folgaria è prevista per il 30 agosto. In Trentino squadra e staff tecnico rimarranno una settimana, mentre la prima amichevole è prevista in Sardegna, a Padru, contro il Banco Sardegna Sassari, sabato 7 settembre. Il giorno dopo ci sarà il ritorno ad Avellino, dove proseguirà la preparazione e si affronteranno i tornei amichevoli: quello di Caorle il 20-21 settembre, quello della “Calzatura” di Porto Sant’Elpidio il 28 e 29 dello stesso mese, ed infine quello della Città di Sassari una settimana prima dell’esordio in campionato, il 5 e 6 ottobre. L’esordio al PalaDelMauro sarà l’11 settembre contro Ferentino, mentre il Trofeo Vito Lepore è previsto in un incontro unico, contro un avversario di primo rilievo, in data da definire. Nella stessa serata ci sarà anche la presentazione della squadra.

Ecco nel dettaglio le date del precampionato della Sidigas Avellino:
26 Agosto: raduno ed inizio allenamenti al PalaDelMauro;
30 Agosto: partenza per il ritiro a Folgaria;
6 Settembre: fine ritiro e partenza per Sassari;
7 Settembre: amichevole contro il Banco Sardegna Sassari a Padru;
11 Settembre: Scrimmage al PalaDelMauro contro Ferentino;
20-21 Settembre: Torneo di Caorle con Umana Venezia, Cedevita Zagabria e Astana Tigers;
28-29 Settembre: Trofeo della Calzatura contro Vuelle Pesaro, Sutor Montegranaro e Virtus Bologna;
5-6 Ottobre Torneo Città di Sassari contro Banco Sardegna Sassari, Enel Brindisi e Pallacanestro Cantù.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *