alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia

Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi, la Sidigas sconfitta in finale dall’Enel Brindisi

Pubblicato in data: 8/10/2013 alle ore:08:39 • Categoria: Avellino Basket

valerio spinelliLa Sidigas Scandone Avellino perde in finale al “Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi”. Dopo la bella prestazione offerta contro i padroni di casa del Banco Sardegna, i biancoverdi, ancora privi di Richardson, ma con capitan Spinelli regolarmente a referto, sono stati sconfitti dall’Enel Brindisi per 90-51.
Il top scorer per i lupi è stato Thomas con 17 punti, cui ha aggiunto anche 8 rimbalzi. Da segnalare anche le doppie doppia di Taquan Dean con 10 punti e altrettanti rimbalzi.
I lupi chiudono con questo secondo posto il loro precampionato ,che li ha visti vincere nel Trofeo Vito Lepore e nel Torneo Internazionale Città di Caorle.
Da domenica inizia il campionato: capitan Spinelli e compagni saranno impegnati contro la Vuelle Pesaro sul parquet del PalaDelMauro.
Sidigas Avellino: Riccio, Thomas 17, Biligha 2, Lakovic 6 , Spinelli 1, Ivanov 9, Dragovic 2, Morgillo, Cavaliero 4, Hayes, Dean 10. All: Vitucci.

Enel Brindisi: Aminu 11, James 7, Todic 8, Bulleri 7, Formenti 7, Cardillo, Dyson 8, Lewis 6, Zerini 2, Snaer 23, Leggio, Campbell 11. All: Bucchi.
Parziali: 17-25; 30-46; 40-63.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *