alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi, la Sidigas sconfitta in finale dall’Enel Brindisi

Pubblicato in data: 8/10/2013 alle ore:08:39 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

valerio spinelliLa Sidigas Scandone Avellino perde in finale al “Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi”. Dopo la bella prestazione offerta contro i padroni di casa del Banco Sardegna, i biancoverdi, ancora privi di Richardson, ma con capitan Spinelli regolarmente a referto, sono stati sconfitti dall’Enel Brindisi per 90-51.
Il top scorer per i lupi è stato Thomas con 17 punti, cui ha aggiunto anche 8 rimbalzi. Da segnalare anche le doppie doppia di Taquan Dean con 10 punti e altrettanti rimbalzi.
I lupi chiudono con questo secondo posto il loro precampionato ,che li ha visti vincere nel Trofeo Vito Lepore e nel Torneo Internazionale Città di Caorle.
Da domenica inizia il campionato: capitan Spinelli e compagni saranno impegnati contro la Vuelle Pesaro sul parquet del PalaDelMauro.
Sidigas Avellino: Riccio, Thomas 17, Biligha 2, Lakovic 6 , Spinelli 1, Ivanov 9, Dragovic 2, Morgillo, Cavaliero 4, Hayes, Dean 10. All: Vitucci.

Enel Brindisi: Aminu 11, James 7, Todic 8, Bulleri 7, Formenti 7, Cardillo, Dyson 8, Lewis 6, Zerini 2, Snaer 23, Leggio, Campbell 11. All: Bucchi.
Parziali: 17-25; 30-46; 40-63.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *