alpadesa
  
Flash news:   “Atripalda città dei Mercanti”, bilancio positivo per la prima settimana di promozione e sconti in città Coronavirus, aumentano i contagi (+518) ed i decessi sono 85 in un giorno Lavori di risanamento idrogeologico per oltre un milione di euro in via Cupa Lauri, San Gregorio e Fosso Orto dei Preti di Atripalda Coronavirus, arriva il giorno del contagio zero in Campania: 2485 i tamponi effettuati Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi ma i morti sono 88 Tamponi Us Avellino: sinergia tra club e Clinica Montevergine Ultimo giorno di scuola, il gruppo civico “IDEA Atripalda” propone di viverlo all’aperto Addio alla docente Lina Limongelli, cordoglio e commozione in città nel ricordo di Lello La Sala Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti Niente mercato riaccorpato oggi a parco delle Acacie: il sindaco dispone la sospensione della fiera fino al 10 giugno. Peppino Innocente (Confesercenti): «Ci auguriamo che le cose non vadano per le lunghe»

Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi, la Sidigas sconfitta in finale dall’Enel Brindisi

Pubblicato in data: 8/10/2013 alle ore:08:39 • Categoria: Avellino Basket

valerio spinelliLa Sidigas Scandone Avellino perde in finale al “Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi”. Dopo la bella prestazione offerta contro i padroni di casa del Banco Sardegna, i biancoverdi, ancora privi di Richardson, ma con capitan Spinelli regolarmente a referto, sono stati sconfitti dall’Enel Brindisi per 90-51.
Il top scorer per i lupi è stato Thomas con 17 punti, cui ha aggiunto anche 8 rimbalzi. Da segnalare anche le doppie doppia di Taquan Dean con 10 punti e altrettanti rimbalzi.
I lupi chiudono con questo secondo posto il loro precampionato ,che li ha visti vincere nel Trofeo Vito Lepore e nel Torneo Internazionale Città di Caorle.
Da domenica inizia il campionato: capitan Spinelli e compagni saranno impegnati contro la Vuelle Pesaro sul parquet del PalaDelMauro.
Sidigas Avellino: Riccio, Thomas 17, Biligha 2, Lakovic 6 , Spinelli 1, Ivanov 9, Dragovic 2, Morgillo, Cavaliero 4, Hayes, Dean 10. All: Vitucci.

Enel Brindisi: Aminu 11, James 7, Todic 8, Bulleri 7, Formenti 7, Cardillo, Dyson 8, Lewis 6, Zerini 2, Snaer 23, Leggio, Campbell 11. All: Bucchi.
Parziali: 17-25; 30-46; 40-63.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Sidigas Avellino, sorteggiati i nuovi gironi della Champions League

La Sidigas Avellino comunica che si sono svolti, presso la House of Basketball di Mies, sede della Fiba, i sorteggi Read more

Sidigas Avellino, in vendita i mini abbonamenti per Gara 3 e 4 semifinale play off

La Sidigas Avellino, dopo aver conquistato la seconda semifinale scudetto consecutiva, rende noti prezzi e modalità d’acquisto di mini abbonamenti Read more

Sidigas Avellino, al via la vendita dei mini abbonamenti per i quarti di finale play off

La Sidigas Avellino si è qualificata per il secondo anno consecutivo ai play off scudetto, un altro prestigioso traguardo raggiunto Read more

Sidigas Avellino, parte la prevendita dei biglietti per la gara contro Cremona

La Sidigas Scandone Avellino comunica che da domani pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per la partita contro la Vanoli Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *