domenica 13 ottobre 2024
Flash news:   Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro

Sidigas Avellino batte Vanoli Cremona per 77-72 e torna alla vittoria. FOTO

Pubblicato in data: 1/12/2013 alle ore:19:31 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-scandone-vanoli-cremona

La Sidigas Felice Scandone prova a rialzarsi dopo la sconfitta in terra sarda e con un super Richardson, che marca subito il tabellino con i primi dieci punti di gara (al termine del match saranno 29 quelli finali) domina nei quattro quarti Vanoli Cremona. La Scandone scende in campo per riscattare la sconfitta di Sassari nella delicata sfida interna contro Cremona, guidata dall’ex biancoverde Luigi Gresta. Una partita da vincere ad ogni costo per poter migliorare una posizione in classifica ed un rendimento al momento molto altalenanti. E la Scandone ritrova il successo davanti al proprio pubblico. Due punti d’oro per i biancoverdi che vincono nonostante l’assenza di Dean, trascinati da un Richardson in splendida forma.
Frank Vitucci a fine gara plaude alla squadra per una vittoria che permette ad Avellino di rilanciarsi in classifica: “Era importante vincere. Nei momenti cruciali del match siamo stati concreti. L’unica pecca è quella di non riuscire a essere un po’ più cinici. Ma prendiamo il risultato positivo, ci aiuta ad avere un maggiore serenità di giudizio ed evita che ci fasciamo la testa prima che ancora sia rotta”.
Il coach binacoverde prosegue: “Tutti hanno disputato una buona partita. Andiamo avanti in maniera positiva e con serenità dopo questo successo prezioso anche per il morale”. In merito ad Heyes: “Ha disputato una gran bella gara”. Infine: “non sono io a dover decidere se intervenire o meno sul mercato”.

Quintetti base:

Sidigas Avellino: Thomas, Lakovic, Cavaliero, Richardson, Ivanov
Vanoli Cremona: Rich, Woodside, Jackson, Kalve, Spralja

Sidigas Avellino – Vanoli Cremona 77-72
(18-15,  19-17, 18-17, 0-0)

sidigas-scandone-vanoli-cremona2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *