alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Sidigas batte Varese per 83-63, in chiave playoff è settima. FOTO

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:00:44 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Scandone-Varese1La Sidigas Felice Scandone Avellino batte al Palaldemauro la Cimberio Varese per 83 a 63, ribaltando anche la differenza canestri rispetto all’andata (68/85), ottiene così il terzo successo consecutivo in campionato. Una vittoria importante in chiave playoff, con i biancoverdi che approdano da soli al settimo posto in classifica a quota 20 punti.

coach Vitucci

Eccellente la prova di Ivanov, così come quella di Thomas e Cavaliero. Sotto tono, invece, sia Lakovic che il neo acquisto Foster, mentre si registra il ritorno in campo di Biligha, che ha dato il suo contributo alla causa.
E’ contento coach Franck Vitucci al termine della gara: “E’ stato dominato l’incontro. Meglio di così non potevamo fare. Siamo stati perfetti sotto l’aspetto difensivo, devo dire

che questa è stata sicuramente la nostra migliore gara nelle retrovie”. In merito all’esordio di Foster dice: “Non è ancora in buona forma, ha bisogno di tempo”.
capitan SpinelliSull’abbraccio con capitan Spinelli: “Sapeva che oggi avrebbe avuto un ruolo importante per la non buona condizione di Lakovic. Siamo felici per la vittoria”.
In sala stampa anche capitan Valerio Spinelli che è soddisfatto per il terzo successo di fila: “Il gruppo è compatto, c’è maggiore armonia. Faccio i complimenti all’intero organico iniziando da Biligha” Per quanto concerne la tripla da centrocampo:”Mancavano due secondi e dovevo per forza tirare. Mi ha dato grande fiducia”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *