marted� 23 luglio 2024
Flash news:   Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli

Sidigas batte Varese per 83-63, in chiave playoff è settima. FOTO

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:00:44 • Categoria: Avellino Basket

Scandone-Varese1La Sidigas Felice Scandone Avellino batte al Palaldemauro la Cimberio Varese per 83 a 63, ribaltando anche la differenza canestri rispetto all’andata (68/85), ottiene così il terzo successo consecutivo in campionato. Una vittoria importante in chiave playoff, con i biancoverdi che approdano da soli al settimo posto in classifica a quota 20 punti.

coach Vitucci

Eccellente la prova di Ivanov, così come quella di Thomas e Cavaliero. Sotto tono, invece, sia Lakovic che il neo acquisto Foster, mentre si registra il ritorno in campo di Biligha, che ha dato il suo contributo alla causa.
E’ contento coach Franck Vitucci al termine della gara: “E’ stato dominato l’incontro. Meglio di così non potevamo fare. Siamo stati perfetti sotto l’aspetto difensivo, devo dire

che questa è stata sicuramente la nostra migliore gara nelle retrovie”. In merito all’esordio di Foster dice: “Non è ancora in buona forma, ha bisogno di tempo”.
capitan SpinelliSull’abbraccio con capitan Spinelli: “Sapeva che oggi avrebbe avuto un ruolo importante per la non buona condizione di Lakovic. Siamo felici per la vittoria”.
In sala stampa anche capitan Valerio Spinelli che è soddisfatto per il terzo successo di fila: “Il gruppo è compatto, c’è maggiore armonia. Faccio i complimenti all’intero organico iniziando da Biligha” Per quanto concerne la tripla da centrocampo:”Mancavano due secondi e dovevo per forza tirare. Mi ha dato grande fiducia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *