venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Basket, la lezione di Pancotto: Sidigas battuta a Cremona, 83-75 il risultato finale

Pubblicato in data: 16/3/2014 alle ore:23:49 • Categoria: Avellino Basket

sidigas sassari partita 5Sidigas Avellino in caduta libera. Gli uomini di mister Vitucci subiscono una sonora sconfitta in terra lombarda contro la squadra allenata dall’ex allenatore dei biancoverdi: Cesare Pancotto. Quarta sconfitta consecutiva per la Sidigas che non riesce più a vincere e risentendo non poco delle assenze di Richardson e Dean. Di questo passo i play off sono davvero lontani e serve una svolta. All’inizio la partita è molto equilibrata con i biancoverdi che riescono a tenere botta agli uomini di Pancotto e a tentare la fuga ma Cremona non ci sta e il primo quarto si chiude sul 17 a 17 . Da segnalare però il primo canestro di Foster con la maglia di Avellino. I lombardi sbagliano e Avellino si porta avanti fino a quando non si scatena Kelly che con 11 punti consecutivi firma il primo break della partita. La Sidigas cerca il recupero ma commette troppi punti e Cremona inizia a prendere il largo chiudendo il quarto sul 45 a 40. Nel terzo quarto i padroni di casa non si fermano ed Avellino non riesce a contenerli e in pochi minuti la Vanoli si porta sull 55 a 42. I biancoverdi non ci stanno e recuperano firmando un break di 7 punti. Pancotto chiama time out per correre ai ripari e i suoi al ritorno in campo si scatenano portandosi al +12 con il punteggio di 68 a 56. Avelllino non c’è e l’ultimo quarto per Cremona è una vera e semplice formalità. A rendere il finale meno amaro per i lupi, dal punto di vista del punteggio, sono Lakovic e Hayes. La gara si chiude sull’83 a 75 e per la Sidigas da domani inizierà una nuova settimana di passione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *