marted� 10 dicembre 2024
Flash news:   Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico

Debacle a Padova, addio sogni playoff

Pubblicato in data: 31/5/2014 alle ore:08:18 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli

L’Avellino viene battuto a Padova per 2 a 1 e getta l’occasione dei playoff.
Un uno-due micidiale, con i veneti che nel primo tempo puniscono i biancoverdi. E così i lupi dicono addio ai play off per la serie A chiudendo nel peggiore dei modi il campionato cadetto all’undicesimo posto con 59 punti in classifica.
Un’esclusione dalla post season che brucia non poco visto anche i risultati maturati sugli altri campi, che fino all’ultimo sono statio alla portata degli irpini se avessero vinto. Invece la formazione di Rastelli cede di misura ad una squadra già retrocessa ed a nulla serve la bella rete di Castaldo in chiusura di primo tempo per allungare la stagione. Decisive le reti di Melchiorri e Diakitè per i padroni di casa.Questo il commento di Massimo Rastelli al termine del ko: “Eravamo privi di sei titolari. Ho dovuto stravolgere l’undici di partenza e loro hanno giocato una partita d’orgoglio”. Non cerca alibi il tecnico dei lupi: “Dovevamo fare qualcosa in più. Purtroppo, non abbiamo creduto nel miracolo”.Rastelli poi conclude: “Dopo 42 partite le energie sono quel che sono ma dovevamo vincere. Sono state regalate due reti ai nostri avversari e poi non abbiamo avuto la forza di pareggiare il match. I risultati erano favorevoli. E’ un peccato”.

TABELLINO:

PADOVA (4-4-2): Mazzoni; Carini, Kelic (1′ st Pasa), Benedetti, Almici; Osuji, Iori, Cuffa (23’st Bellemo), Vinicius; Diakite (40′ st Feczesin), Melchiorri. A disp: Nocchi, Bellemo, Vantaggiato, Improta, Pasquato, Di Matteo All.: Serena.
AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta (19′ st Angiulli), Decarli, Pisacane, Bittante; Schiavon, Togni, Pizza (1′ st Biancolino); Ciano; Castaldo, Soncin (14′ st Ladrière). A disp: Di Masi, Fabbro, De Vito, , Peccarisi. All.: Rastelli.
ARBITRO: Borriello di Mantova.
MARCATORI: 24′ pt Melchiorri (P); 26′ pt Diakite (P), 46′ pt Casstaldo (A)
NOTE:Ammoniti: Almici, Osuji (P)Espulsi: Angoli: 7-3 Avellino. Rec:1′ pt; 4’st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *