sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Debacle a Padova, addio sogni playoff

Pubblicato in data: 31/5/2014 alle ore:08:18 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli

L’Avellino viene battuto a Padova per 2 a 1 e getta l’occasione dei playoff.
Un uno-due micidiale, con i veneti che nel primo tempo puniscono i biancoverdi. E così i lupi dicono addio ai play off per la serie A chiudendo nel peggiore dei modi il campionato cadetto all’undicesimo posto con 59 punti in classifica.
Un’esclusione dalla post season che brucia non poco visto anche i risultati maturati sugli altri campi, che fino all’ultimo sono statio alla portata degli irpini se avessero vinto. Invece la formazione di Rastelli cede di misura ad una squadra già retrocessa ed a nulla serve la bella rete di Castaldo in chiusura di primo tempo per allungare la stagione. Decisive le reti di Melchiorri e Diakitè per i padroni di casa.Questo il commento di Massimo Rastelli al termine del ko: “Eravamo privi di sei titolari. Ho dovuto stravolgere l’undici di partenza e loro hanno giocato una partita d’orgoglio”. Non cerca alibi il tecnico dei lupi: “Dovevamo fare qualcosa in più. Purtroppo, non abbiamo creduto nel miracolo”.Rastelli poi conclude: “Dopo 42 partite le energie sono quel che sono ma dovevamo vincere. Sono state regalate due reti ai nostri avversari e poi non abbiamo avuto la forza di pareggiare il match. I risultati erano favorevoli. E’ un peccato”.

TABELLINO:

PADOVA (4-4-2): Mazzoni; Carini, Kelic (1′ st Pasa), Benedetti, Almici; Osuji, Iori, Cuffa (23’st Bellemo), Vinicius; Diakite (40′ st Feczesin), Melchiorri. A disp: Nocchi, Bellemo, Vantaggiato, Improta, Pasquato, Di Matteo All.: Serena.
AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta (19′ st Angiulli), Decarli, Pisacane, Bittante; Schiavon, Togni, Pizza (1′ st Biancolino); Ciano; Castaldo, Soncin (14′ st Ladrière). A disp: Di Masi, Fabbro, De Vito, , Peccarisi. All.: Rastelli.
ARBITRO: Borriello di Mantova.
MARCATORI: 24′ pt Melchiorri (P); 26′ pt Diakite (P), 46′ pt Casstaldo (A)
NOTE:Ammoniti: Almici, Osuji (P)Espulsi: Angoli: 7-3 Avellino. Rec:1′ pt; 4’st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *