alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Sidigas, Lasciati prendere! Al via la campagna abbonamenti 2014\2015

Pubblicato in data: 17/7/2014 alle ore:18:53 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzetto-pienoPrende forma la nuova stagione della Sidigas Avellino. Si è tenuta, infatti, nel pomeriggio di oggi, presso la sala stampa del ‘PaladelMauro’, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2014- 2015. Lasciati prendere, il claim per il prossimo campionato che possiede una doppia valenza come spiega il Direttore Operativo della Sidigas, Marco Aloi: “E’ un claim che si apre a molteplici significati, gioca sui doppi sensi. Lasciarsi prendere dalle emozioni e dalla possibilità di abbonarsi, per fidelizzare nuovi tifosi e vecchi abbonati. Questo sarà utilizzato anche per altre iniziative, creeremo un hashtag che ci accompagnerà durante l’intera stagione agonistica. Le modalità della campagna abbonamenti – continua Aloi – sono le stesse dello scorso campionato. La vera novità è rappresentata da una sostanziale riduzione dei prezzi, in più quest’anno non ci sarà la giornata biancoverde, dunque, nell’abbonamento saranno comprese tutte le 15 partite casalinghe. Il nostro obiettivo è raggiungere se non superare i numeri della passata stagione riempendo il palazzetto con le famiglie”.

Anche quest’anno la vendita sarà divisa in due fasi. La prima inizierà lunedì 21 luglio e terminerà venerdì 8 agosto, mentre la seconda inizierà il 18 agosto e si concluderà il venerdì antecedente la prima gara casalinga.

Nella prima fase i vecchi abbonati potranno far valere il diritto di prelazione del posto e le tessera avranno i seguenti prezzi:

Curva Sud/Nord: 120.00 Euro;

Distinti: 150.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 300.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio inferiore 400.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1000.00 Euro.

Questo invece il listino della seconda fase:

Curva Sud/Nord: 140.00 Euro;

Distinti: 180.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 350.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio inferiore 450.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1200.00 Euro.

Non mancheranno agevolazioni per i nuclei familiari che acquisteranno più abbonamenti: a seconda che il nucleo sia composto da 3, 4 o 5 persone, si avrà rispettivamente uno sconto del 5, 10 o 15% anche su tessere di diversi settori. Il nucleo familiare dovrà essere composto esclusivamente da genitori e figli e all’atto della sottoscrizione la parentela dovrà essere dimostrata tramite documenti d’identità, stati di famiglia o simili. Agevolazioni anche per le società giovanili satelliti della Sidigas Avellino, per le forze dell’ordine e gli ordini professionali. Inoltre, possibilità di abbonamenti corporate per le società partner e gli enti del territorio.
Ricordiamo, inoltre, che la Sidigas Avellino, partecipa insieme all’A.S. Avellino e al Teatro ‘Carlo Gesualdo’ a #passioneinreteAV, che dà la possibilità agli abbonati di calcio e teatro di acquistare una tessera annuale per il basket, scontata del 10% . Tutti gli sconti sono validi sia nella prima, che nella seconda fase e le varie agevolazioni non sono cumulabili fra loro.

Per usufruire degli sconti e della prelazione bisognerà presentare le tessere di abbonamento all’atto di acquisto.

Non mancheranno, infine, vantaggi dedicati agli abbonati, con sconti e promozioni esclusive attraverso le collaborazioni con altre eccellenze del territori che verranno comunicate nel prossimo futuro.

La biglietteria sarà aperta da lunedì 21 luglio e rispetterà i seguenti orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 mentre il martedì e il giovedì dalle 16:00 alle 19:00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *