alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine. Foto Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio»

Sidigas, Lasciati prendere! Al via la campagna abbonamenti 2014\2015

Pubblicato in data: 17/7/2014 alle ore:18:53 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzetto-pienoPrende forma la nuova stagione della Sidigas Avellino. Si è tenuta, infatti, nel pomeriggio di oggi, presso la sala stampa del ‘PaladelMauro’, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2014- 2015. Lasciati prendere, il claim per il prossimo campionato che possiede una doppia valenza come spiega il Direttore Operativo della Sidigas, Marco Aloi: “E’ un claim che si apre a molteplici significati, gioca sui doppi sensi. Lasciarsi prendere dalle emozioni e dalla possibilità di abbonarsi, per fidelizzare nuovi tifosi e vecchi abbonati. Questo sarà utilizzato anche per altre iniziative, creeremo un hashtag che ci accompagnerà durante l’intera stagione agonistica. Le modalità della campagna abbonamenti – continua Aloi – sono le stesse dello scorso campionato. La vera novità è rappresentata da una sostanziale riduzione dei prezzi, in più quest’anno non ci sarà la giornata biancoverde, dunque, nell’abbonamento saranno comprese tutte le 15 partite casalinghe. Il nostro obiettivo è raggiungere se non superare i numeri della passata stagione riempendo il palazzetto con le famiglie”.

Anche quest’anno la vendita sarà divisa in due fasi. La prima inizierà lunedì 21 luglio e terminerà venerdì 8 agosto, mentre la seconda inizierà il 18 agosto e si concluderà il venerdì antecedente la prima gara casalinga.

Nella prima fase i vecchi abbonati potranno far valere il diritto di prelazione del posto e le tessera avranno i seguenti prezzi:

Curva Sud/Nord: 120.00 Euro;

Distinti: 150.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 300.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio inferiore 400.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1000.00 Euro.

Questo invece il listino della seconda fase:

Curva Sud/Nord: 140.00 Euro;

Distinti: 180.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 350.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio inferiore 450.00 Euro;

Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1200.00 Euro.

Non mancheranno agevolazioni per i nuclei familiari che acquisteranno più abbonamenti: a seconda che il nucleo sia composto da 3, 4 o 5 persone, si avrà rispettivamente uno sconto del 5, 10 o 15% anche su tessere di diversi settori. Il nucleo familiare dovrà essere composto esclusivamente da genitori e figli e all’atto della sottoscrizione la parentela dovrà essere dimostrata tramite documenti d’identità, stati di famiglia o simili. Agevolazioni anche per le società giovanili satelliti della Sidigas Avellino, per le forze dell’ordine e gli ordini professionali. Inoltre, possibilità di abbonamenti corporate per le società partner e gli enti del territorio.
Ricordiamo, inoltre, che la Sidigas Avellino, partecipa insieme all’A.S. Avellino e al Teatro ‘Carlo Gesualdo’ a #passioneinreteAV, che dà la possibilità agli abbonati di calcio e teatro di acquistare una tessera annuale per il basket, scontata del 10% . Tutti gli sconti sono validi sia nella prima, che nella seconda fase e le varie agevolazioni non sono cumulabili fra loro.

Per usufruire degli sconti e della prelazione bisognerà presentare le tessere di abbonamento all’atto di acquisto.

Non mancheranno, infine, vantaggi dedicati agli abbonati, con sconti e promozioni esclusive attraverso le collaborazioni con altre eccellenze del territori che verranno comunicate nel prossimo futuro.

La biglietteria sarà aperta da lunedì 21 luglio e rispetterà i seguenti orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 mentre il martedì e il giovedì dalle 16:00 alle 19:00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *