alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

La sociologa atripaldese Elena De Vinco nel comitato consultivo dell’ospedale Pascale

Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:08:57 • Categoria: Attualità

elena-de-vincoL’Associazione House Hospital onlus registra un nuovo apprezzamento per l’azione svolta sul territorio nel campo del volontariato, della prevenzione e della ricerca scientifica, e ottiene l’ennesimo riconoscimento istituzionale con la nomina in un prestigioso organismo di una propria figura professionale.
L’associazione presieduta dalla dottoressa Rosa Vitiello, infatti, entra a far parte del primo Comitato Consultivo e Partecipativo dell’Istituto Nazionale Tumori – Irccs – Fondazione Pascale di Napoli, una struttura prevista negli enti sanitari per l’analisi partecipata della qualità dei servizi, con il coinvolgimento attivo delle organizzazioni di volontariato accreditate.
A rappresentare l’associazione campana all’interno del Comitato sarà la sociologa Elena De Vinco (foto), originaria di Atripalda, in provincia di Avellino.
La dottoressa De Vinco, laureatasi con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Salerno, autrice di ricerche scientifiche, docente di master universitari ed esperta di problematiche sociali, ricopre l’incarico di direttore dell’Unità Operativa Complessa Politiche Sociali dell’Associazione House Hospital e opera con riconosciuta professionalità e altissima competenza presso il Pain Control Center Hospice di Solofra in qualità di sociologa della Cooperativa Nursing Service.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *