alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Forum dei giovani, terza tappa della giornata ecologica a contrada Alvanite. FOTO

Pubblicato in data: 8/9/2014 alle ore:08:41 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

giornata-ecologica-alvanite1Dopo il successo delle prime due giornate ecologiche tenutasi nella villa comunale di Atripalda e a Parco San Gregorio, il Forum dei Giovani della cittadina del Sabato prosegue l’opera di pulizia e riqualificazione delle aree sensibili del territorio atripaldese. La terza tappa ha preso il via ieri a contrada Alvanite. Alla giornata ecologica hanno partecipato tanti di ragazzi ormai pratici nel maneggiare rastrelli e scope.
Ripulite tante aree a verdi.
Presenti a contrada Alvanite anche gli assessori Valentina Aquino e Antonio Prezioso e la consigliera Gianna Parziale. Il Forum continuerà ad operare in questo senso, continuando ad individuare le aree del territorio cittadino più bisognose di cure e di pulizia e cercando di coinvolgere sempre più persone nell’impegnarsi alla cura del bene pubblico al fine di promuovere l’integrazione sociale anche (ma non solo) attraverso la tematica ambientale.
giornata-ecologica-alvanite2giornata-ecologica-alvanite3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,40 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *