alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia

Coppa Italia Atalanta-Avellino, trasferta vietata per i tifosi irpini. Rimborsati i biglietti

Pubblicato in data: 1/12/2014 alle ore:08:15 • Categoria: Avellino Calcio

curva-sud-avellino-livornoCon una nota emanata dalla Prefettura viene vietata la trasferta a Bergamo ai tifosi dell’Avellino: “Per l’incontro di calcio Atalanta-Avellino, valido per la Coppa Italia Tim Cup 2014/2015, ed in programma a Bergamo per il pomeriggio del 3 dicembre prossimo, il Prefetto di Bergamo, Francesca Ferrandino, ha adottato un provvedimento recante le seguenti prescrizioni: 1. divieto per la società Atalanta Bergamasca Calcio di procedere alla vendita dei tagliandi per tutti i settori dello stadio fatta eccezione per i possessori di tessera del tifoso rilasciata dalla predetta società in data antecedente al 27 novembre 2014; 2. obbligo per la società Atalanta Bergamasca Calcio di sospendere la validità di biglietti, carnet di biglietti ed abbonamenti già rilasciati per l’accesso al settore “Curva Nord” dello stadio a tifosi non fidelizzati della citata società. Il provvedimento è stato adottato sulla scorta degli elementi forniti dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ed in base all’orientamento espresso dal Questore di Bergamo ed al parere favorevole reso dai rappresentanti delle Forze di Polizia nel corso della riunione tecnica di coordinamento che si è svolta nella mattinata“.
L’Ufficio stampa dell’As Avellino comunica che per le modalità di rimborso dei tagliandi già acquistati basterà presentarsi dalle ore 12 di oggi, lunedì 1° dicembre, e fino alle ore 13 di mercoledi 3 dicembre, presentandosi presso
il punto vendita dove è stato rilasciato il biglietto.

Per chi avesse acquistato il titolo in modalità “home
ticketing”, il cliente verrà contattato direttamente da Lis Lottomatica/Atalanta che provvederanno a gestire il rimborso con il riaccredito sullo strumento utilizzato per il pagamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *