venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Disastro al Partenio, lupi battuti dall’ultima in classifica: 1-2 per il Cittadella. FOTO

Pubblicato in data: 25/1/2015 alle ore:12:44 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino Cittadella1I lupi si arrendono al Partenio per 1 a 2. L’Avellino viene sconfitto in casa dal Cittadella, ultimo in classifica, mettendo in mostra tutti i propri limiti tecnici nella costruzione del gioco contro squadre non di rango. Dopo Vicenza e Crotone, un’altra piccola batte i biancoverdi che scendono così al settimo posto in classifica, con punti 33. Deludono i nuovi acquisti Mokulu, schierato sin dall’avvio di gara a sorpresa da Rastelli al fianco di un Castaldo sotto tono a causa dell’influenza, e Trotta entrato nel secondo tempo. Mokulu in campo dal primo minuto, l’attaccante belga esordisce al fianco di Castaldo. Classico 3-5-2- con Gomis in porta, difesa a tre composta da Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana Regoli e Visconti sulle corsie esterne ed il trio D’Angelo, Kone e Schiavon in mezzo.
Avellino Cittadella2Eppure sono proprio i lupi che partono abbastanza bene sfiorando il gol con Regoli. Ma al 24′ passa in vantaggio il Cittadella con un colpo di testa non irresistibile di Stanco che Gomis non riesce a bloccare. Al 42′ il raddoppio dei veneti con Gerardi, su rigore, fischiato per un infelice intervento di Schiavon su Kupisz che stava uscendo dall’area. Alla fine del primo tempo, siamo al 44′, l’Avellino accorcia le distanze con un bel piatto al volo di Regoli.
Nella ripresa ci si attenderebbe sul rettangolo di gioco un Avellino bellicoso, ma è il Cittadella a sfiorare più volte il gol del 3-1. Rastelli inserisce anche l’altro acquisto di gennaio, Trotta, che non incide. Alla fine della gara i tifosi contestano la squadra. I calciatori restano a parlare per dieci minuti sotto la curva con gli ultras.

Avellino Cittadella Curva SudTABELLINO: AVELLINO- CITTADELLA 1-2

Avellino (3-5-2):Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Kone, Schiavon (16′ st Soumarè), Visconti; Castaldo (32′ st Comi), Mokulu ( 8′ st Trotta).
A disp.: Frattali, Arini, Fabbro, Comi, Bittante, Angeli, Almici. All.: Rastelli

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Busellato, Rigoni, Paolucci, Kupisz; Stanco (25′ st Coralli), Gerardi(37′ st Sgrigna).
A disp.: Valentini, Pecorini, De Leidi, Minesso, Benedetti, Donazzan, Mancuso. All.: Foscarini.

MARCATORI: 26′ pt Stanco (C), 42′ pt Gerardi (C), 44′ pt Regoli (A)
Arbitro: Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo
Ammoniti: Schiavon, Visconti, Kone (A), Gerardi, Stanco,Rigoni(C). Angoli: 7-4 Avellino.Rec: 2′ pt e 40 st
Avellino Cittadella3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *