venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

De Cesare: «Tutti responsabili, ingiusto accusare Vitucci. L’impegno di Sidigas è “sine die”»

Pubblicato in data: 2/2/2015 alle ore:15:40 • Categoria: Avellino Basket

Gianandrea De CesareIn sala stampa ad ascoltare le parole di coach Vitucci anche il patron della Sidigas, Gianandrea De Cesare, che invitato dalla stampa, non si sottrae a rilasciare qualche dichiarazione sulla situazione di impasse che vede la squadra sconfitta in cinque gare consecutive. «E’ molto inusuale per me presentarmi in sala stampa. Ci sono stati degli episodi e mi fa piacere intervenire. I tifosi hanno sempre fatto il proprio “lavoro” in maniera egregia supportando la squadra dall’inizio alla fine. Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Va anche sottolineato che è ingiusto e ingeneroso puntare il dito sul coach. L’intera squadra sta vivendo un momento non felice e la colpa non è di Vitucci. Ognuno fa la propria parte e come primo rappresentante di questa società mi assumo le responsabilità. Se la squadra va male, la colpa è di tutti». De Cesare è pronto ad intervenire anche sul mercato: «Se fosse necessario non ci tireremo indietro. Faremo la nostra parte come abbiamo sempre fatto. La sensazione è che in questo momento non è questo il problema principale. Qualcosa si è inceppato quindi degli innesti potrebbero non essere la ricetta giusta. Il problema è all’interno della squadra».
Il patron respinge anche possibili voci di un disimpegno della società: Sidigas non è solo sponsor ma è azionista della Scandone. L’impegno che ha assunto all’interno di Scandone è “sine die”». Sulla contestazione della Curva Sud a coach Vitucci prima della gara: «La curva e il tifo organizzato fa la sua parte. Supporta la squadra per l’intera gara. Il successo si ha quando le tre componenti, giocatori, società e tifo remano verso la stessa direzione. Al momento le tre componenti svolgono il proprio ruolo. Anche la stampa ha un ruolo importante».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *