sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Vigilanza e controllo del territorio, numerose multe elevate questa mattina

Pubblicato in data: 19/8/2015 alle ore:18:42 • Categoria: Attualità

Vigili in riunione in piazzaProsegue l’opera di vigilanza e controllo del territorio da parte degli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Salsano. Diverse le contravvenzioni elevate, questa mattina, per violazione del codice della strada in via Manfredi e via Pianodardine (intervento fortemente e più volte richiesto dagli abitanti della zona) ed in via Appia. Va segnalata tra le altre una multa ai danni di un suv di colore grigio, parcheggiato in maniera a dir poco incivile in via Manfredi. Ordine e rispetto delle regole sono gli obiettivi che si pone l’amministrazione comunale di concerto con il capitano Salsano. Pur con i pochi uomini a disposizione, sarà sempre più garantita la presenza dei vigili urbani a tutela dei cittadini e al fine di sanzionare chi intralcia o crea pericolo alla circolazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Vigilanza e controllo del territorio, numerose multe elevate questa mattina”

  1. ; ha detto:

    FACCIO I MIEI VIVI KOMPLIMENTI A LLLOR SSSIGNORI

  2. Alfredo ha detto:

    Tutto o blocco quante multe avete elevato?
    Due o tre?
    La finite di cantare cose inesistenti?
    Lo sa questo signore che ad Atripalda ci sono opere di abusivismo edilizio in corso?

  3. sempre a giustificare ha detto:

    penso la polizia municipale faccia benissimo a elevare contravvenzioni a chi non rispettale regole, spesso via fiume risulta impraticabile a causa delle auto parcheggiate su entrambi i lati della strada personalmente mi è capitato per più di una volta di evitare di investire persone ( pedoni che sbucavano da dietro le macchine parcheggiate o incauti automobilisti intenti ad aprire lo sportello) oppure evitare dei frontali con altre auto.
    Dopo tutti sono bravi a dire che la situazione si poteva evitare, il rispetto per gli altri inizia da queste piccole cose se le persone non lo capiscono giù con i verbali.
    detto questo denunciate gli episodi di abusivismo (dicendo almeno la strada) che questa citta sta diventando il farwest.

    ps. pulite la piazza che fa schifo con tutte quelle gomme appiccicate sulla pavimentazione e fate i verbali anche questi cafoni che sputano le gomme e buttano cicche di sigaretta atterra.

  4. La puzza di fumo ha detto:

    Caro comandante Salsano, nella periferia di Atripalda i contadini non rispettano la legge regionale e dalla mattina alla sera continuano ad accendere i loro fuochi con le sterpaglie, ci creda la puzza che producono e davvero irrespirabile, non se ne puo’ piu’, intervenga anche lei e i carabinieri, un giro di auto nelle prime ore del mattino e a tarda sera per cogliere sul fatto questi appestatori dell’ aria, ora i contadini devono raccogliere le nocciole e puliscono il terreno sotto gli alberi e di conseguenza bruciano tutte le sterpaglie producendo fumo acre e puzza di fumo, se c’e’ la legge va’ rispettata e quindi e molto facile cogliere sul fatto chi non la rispetta, basta vedere da dove parte il fumo, andare li e sanzionare questi bravi contadini, un ringraziamento, alcuni abitanti periferici di Atripalda.

  5. Costantino ha detto:

    Ma quando hanno iniziato se non si vedono mai, solo qualche comparsa di tanto in tanto?

  6. Claudio ha detto:

    Ma ne avevano assicurato la presenza fino alle 22 di sera. Ma se non si vedono ne di mattino, né di pomeriggio, come li volete vedere di sera?

  7. La puzza di fumo ha detto:

    Anche poche comparse di fumo, vanno sanzionate, la legge e’ uguale per tutti e va’ rispettata.

  8. Cicciobello ha detto:

    Vigilanza e controllo, belle parola ma ………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *