venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Piano di Zona A05, il Consorzio: “Nessun ritardo, nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando”

Pubblicato in data: 9/9/2015 alle ore:13:20 • Categoria: Attualità

piano-di-zona-sociale

Di seguito la nota del Consorzio dei Servizi Sociali di Atripalda.
«Il Consorzio, che fa riferimento all’Ambito A05 della Regione Campania, ha provveduto ad elaborare la progettazione per la misura Pac (secondo riparto) dopo aver ricevuto dal Ministero dell’Interno, l’apprezzamento per la puntualità e la correttezza riguardo il completamento degli interventi relativi al primo riparto Pac, La progettazione dei servizi relativi all’infanzia e agli anziani non autosufficienti del secondo riparto è stata dunque discussa e approvata prima dal Cda in data 30/03/2015 e successivamente dall’Assemblea dei Sindaci in data 24/04/2015. Quindi la documentazione è stata trasmessa al Ministero dell’Interno in data 18/05/2015 e dallo stesso valutata positivamente con le note del 01/07/2015 e 13/07/2015. Nei prossimi giorni il Consorzio dei servizi sociali A5 di Atripalda procederà alla pubblicazione dei bandi per l’affidamento dei servizi progettati».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *