alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Sabato alle 10 inaugurazione della mostra “Omaggio a Totò” nel chiostro del comune

Pubblicato in data: 8/9/2016 alle ore:10:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

totoIl sindaco Paolo Spagnuolo inaugurerà sabato 10 settembre alle ore 11 presso il chiostro del comune di Atripalda, la mostra internazionale d’arte contemporanea itinerante “Omaggio a Totò ” . Saranno esposte fino al 20 settembre le opere di oltre ottanta artisti,  che celebrano il mito di Totò in chiave artistica con l’ elaborazione di immagini che riportano in vita aspetti dell’ indimenticabile principe Antonio De Curtis. Il visitatore troverà’ nella mostra il Totò dal fascino inquietante e malinconico, il Totò tenero e appassionato.  La direzione artistica dell’evento sarà sapientemente curata dal maestro Enzo Angiuoni, il quale ha voluto fortemente che l’evento dopo i successi registrati in varie località italiane si tenesse in Atripalda ed inserito nel cartellone degli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *